Urologia Ospedale Piacenza

4.6

Desidero, con la presente, ringraziare tutto il personale del reparto di Urologia dell'ospedale di Piacenza diretto dal dott. Tavolini Ivan Matteo per la professionalità, la gentilezza e la capacità chirurgica manifestata durante la mia degenza in suddetto reparto avvenuta dal 25/01/2023 al 31/1/2023.
All'organizzazione, l'equipe medica, lo staff infermieristico ed al personale infermieristico, va un sincero ringraziamento per l'assistenza ricevuta nei giorni del ricovero. La tempestività tra diagnosi e intervento e le condizioni ottimali sopra descritte, hanno influito in modo determinante sul positivo andamento post-operatorio che sta procedendo bene.
Un esempio di eccellenza nella sanità pubblica, grazie.

Ipertrofia prostatica benigna, stenosi uretrale e green ligh laser.

Ottimo

Reparto degno di essere incluso nella buona sanità. Sto attraversando un brutto momento a causa di un serio problema di mio marito e mi sento per una volta in buone mani e, perchè no, anche attorniata da buoni atteggiamenti da parte di tutti.
Bravi, complimenti per il vostro delicato e arduo lavoro!!

Tumore al rene.

Sodisfatto al 100%

Reparto eccellente, in particolare il dottor Gennaro Marcello: professionista competente, scrupoloso, gentile e veramente in gamba.

Infezione testicolare.

Urologia a Piacenza: reparto ottimo

Reparto ottimo. A distanza di un anno dall'intervento che mi ha fatto il Dottor Tavolini, non posso che complimentarmi pubblicamente con lui per la professionalità, disponibilità e umanità manifestata nei miei confronti. Mi ritengo davvero fortunata ad averlo incontrato. Spero non scappi da Piacenza.
Grazie Dottore per avermi salvato la vita.
Bravo anche il Suo Staff.

Neoplasia al rene.

Carcinoma vescica

Voglio fare i complimenti ai medici e a tutto il personale di urologia per la loro disponibilità e serietà nello svolgere il loro lavoro. Medici ed infermieri molto preparati, trasmettono molta sicurezza verso il paziente. Reparto anche molto pulito e personale educato.
Continuate cosi. BRAVISSIMI!!! GRAZIE

Deviazione urinaria.

Gradita sorpresa

Sono stato ricoverato recentemente presso l'urologia di Piacenza per una TURP e subito mi sono reso conto di essere capitato in un settore dell'ospedale di assoluta eccellenza.
Ho riscontrato da subito da parte di tutti, a partire dai medici per arrivare agli infermieri, una disponibilità massima verso il malato, unito a competenza, cortesia e serietà, non facilmente riscontrabili altrove.

RESEZIONE TRANSURETRALE DELLA PROSTATA (TURP) E CALCOLO VESCICALE.

reparto bene organizzato

L'esperienza non è mia diretta ma di mio padre. Ricoverato 2 volte a distanza di anni per 2 operazioni di TURP alla prostata, è ora in cura presso i medici del reparto per un riscontro di carcinoma prostatico.
Ci siamo sempre trovati bene, i pazienti vengono trattati con cura e rispetto da parte del personale.
I medici sono preparati e disponibili. Trasmettono sicurezza e fiducia.
E' un reparto di cui non si può dire nulla di male. Funziona bene e rende un ottimo servizio.
BRAVI! avanti così!

2 TURP e cura per una neoplasia prostatica.

équipe valida

Il reparto di urologia credo sia uno dei più efficienti dell'ospedale piacentino Guglielmo da Saliceto. I medici sono competenti, bravi, comprensivi nonchè molto disponibili.
Mia madre è tuttora ricoverata in questa unità operativa e spero di poter confermare, quando sarà uscita, quanto ho scritto.

neoplasia alla vescica.