Urologia Ospedale Ravenna

4.4

Ottimo

Sottoposto ad intervento di nefrolitolapassi, devo ringraziare il dott. Palmieri e tutto lo staff di urologia per il buon esito dell'operazione. Un grazie anche al personale medico e paramedico per l'assistenza e la competenza dimostrate.

Calcolosi renale dx.

Intervento TURV

Sono stato operato di due recidive di tumore vescicale il 14/03/2016 e posso solo essere orgoglioso di questo reparto.. Il gran dio quando ha creato l'uomo ha mandato sulla terra degli angeli, e alcuni di questi lavorano ininterrottamente in questo reparto per salvare la vita a persone che hanno bisogno di loro. Io devo ringraziare il mio angelo, il dott. Bruno Giorgio, che mi ha fatto l'intervento, e tutta la sua equipe della sala operatoria. Un ringraziamento lo voglio fare anche al dott. Giuliano, al dott. Di Stefano e a tutto il personale infermieristico. Grazie di cuore.

Sospetta neoplasia vescicale.