Urologia Ospedale Udine

3.4

Cistite post coitale

Dopo una visita dal dott. De Giorgi (ennesima visita urologica per risolvere la cistite post coitale) in via privata per trovare posto prima possibile, mi sento dire di rifare i vari esami (ecografia vescica, reni etc.) fatti pochi mesi prima da altro dottore - che escludevano patologie o malformazioni - e che per la cistite post coitale non ci sono rimedi.
Meno male che poi una dottoressa bravissima a Padova mi ha parlato delle problematiche legate al pavimento pelvico e dopo 2 anni di continui antibiotici, finalmente sono 7 mesi che non ne prendo più, grazie agli integratori e ad altri rimedi per il pavimento pelvico che questa dottoressa mi ha dato.

Cistite post coitale.

FRENULOPLASTICA

OPERATO A 20 ANNI AL FRENULO, 3 DONNE IN SALA ED IL CHIRURGO. ANESTESIA INEFFICACE. LA RAGAZZA, CHE COADIUVAVA IL CHIRURGO, COMMISE UN ERRORE E LO INDUSSE A TAGLIARE PIU' DEL DOVUTO ED ORA MI TROVO UNA BELLA CICATRICE IN PIU' RISPETTO A QUELLE PREVISTE DALL'INTERVENTO.

FRENULO BREVE.

Pessima esperienza

Intervento non risolutivo e a distanza di 2 anni sono da capo. Area degenze indecente con camerate "da caserma". Avevo pagato una stanza dozzinanti per questo motivo, ma puzzava di fogna e il riscaldamento andava parzialmente. Siamo nel 2013...
Poi aggiungo che la spinale non mi aveva preso bene, ma hanno continuato ad operarmi e io sentivo il taglia-cuci. A fine intervento si sono stupiti che muovessi le gambe visto che dovevo essere anestetizzata...: ma se mi lamentavo proprio per questo!!!

Stenosi dell'uretra.