Urologia Ospedale Udine

3.4

TURB

Sono stato ricoverato per un intervento alla vescica in chirurgia e mi sento in dovere di esprimere tutto il mio riconoscimento per la cortesia, gentilezza, umanità e soprattutto la professionalità che ho riscontrato in quei 2 giorni di degenza. Un doveroso grazie ai dottori e al personale infermieristico tutto. Tutto ciò nella speranza che tutto questo patrimonio tecnico e sociale non vada disperso e che la "sanità pubblica" rimanga prerogativa di tutti noi e che gli operatori possano trovare risposte adeguate anche economicamente. GRAZIE.

Resezione transuretrale della vescica.

PROFESSIONISTA ESEMPLARE

Urologia eccellente, dottoressa preparata, competente e disponibile.

Varicocele.

Intervento eccellente

A seguito della diagnosi di una neoformazione renale, il 18/11/2020 mio padre è stato sottoposto a un intervento di nefrectomia radicale destra con risparmio del surrene, asportazione di trombo in vena renale e infra-adenectomia. Nonostante l’età (89 anni, non esattamente un giovincello!) e le comorbidità, l’intervento ha avuto successo e nel giro di pochi giorni mio papà è stato dimesso ed è tornato a casa. Voglio esprimere la mia gratitudine e l’apprezzamento di mio padre, mio e di tutta la mia famiglia per l’elevatissima professionalità, l’attenzione e la competenza con la quale lo stesso è stato accompagnato, curato e assistito in questo drammatico momento, tanto più a fronte delle difficoltà straordinarie che l’epidemia Covid-19 sta creando negli ospedali.
Un grazie particolare va al chirurgo, dott. Claudio Valotto, la cui straordinaria competenza, energia vitale e umanità ci hanno consentito di avere di nuovo mio papà a casa, pronto per festeggiare (nel rispetto delle distanze !) anche questo Natale! E grazie a tutto il personale medico e infermieristico della Soc. Clinica di Urologia diretta dal dott. Valotto, agli anestesisti, agli internisti e ai consulenti di oncologia e radioterapia che si sono occupati di mio padre, sia per il lavoro egregio che hanno svolto, sia per averlo trattato con la stessa attenzione e dedizione riservata alle persone più giovani: un atteggiamento niente affatto scontato, che conferma l’eccellenza del reparto e la grande umanità del personale.

Neoformazione renale dx con trombosi della vena renale omolaterale.

Tutto ok

Complimenti, intervento andato bene. Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Fimosi in paziente adulto.