Urologia Policlinico Foggia

4.4

Un po' di umanità

Sono la figlia di un paziente che la scorsa settimana ha subìto una operazione abbastanza seria in tale ospedale, in quanto affetto da tumore alla vescica. Scrivo questa recensione (non al 100% positiva) perché, nonostante l'operazione sia andata bene e per questo mi congratulo con il medico e l'equipe, gli infermieri del reparto di urologia mancano di tatto e gentilezza, requisito fondamentale in un ospedale dove le persone sono fragili fisicamente ma, soprattutto, psicologicamente! Una giornata storta può capitare a chiunque, ma se ciò si ripete ogni giorno.. mi sembra davvero inopportuno. Un ospedale non è un mercato dove ci si può permettere di urlare in corridoio "vacci tu da quello che io mi sono scocciata!" che abbiano rispetto per tutte quelle persone che combattono contro i dolori atroci di una post-operazione! E questo è solo un esempio di ciò che è successo. Sono indignata dal loro comportamento.

Asportazione e ricostruzione della vescica.

Ottimo Reparto

Ottimo reparto funzionante, ottime organizzazione e assistenza.
Un grazie infinito a tutta l'equipe medica e paramedica. Intervento molto delicato eseguito con successo.
Un grazie al dott. Corvasce che mi ha seguito e continua a seguirmi.
Gerardo Moscaritoli - Stornarella (Fg).

Adenocarcinoma Prostatico - Prostatectomia radicale.

Ottimo reparto

Esito eccellente di intervento alla prostata con soddisfazione per la collaborazione dell'equipe medica e per il confort dell'ambiente ospedaliero.

intervento di riduzione della prostata.