Urologia Santa Chiara Trento

4.2

Prostatectomia radicale robotica

Complimenti al dottor Lorenzo Luciani e a tutta l'equipe medica; dopo due mesi dall'intervento posso dire di essere soddisfatto!

Tumore della prostata.

Intervento per neoplasia vescicale

A quasi otto mesi dall'operazione per neoplasia vescicale con intervento radicale, ringrazio ufficialmente il dott. Malossini, che con la sua bravura e competenza ha eseguito su di me quella che considero un'opera d'arte. L'intervento era naturalmente difficile e laborioso, ma la grande competenza dell'equipe guidata dal dott. Malossini mi ha fatto star bene e mi ha ridato la certezza che la qualità della mia vita futura sarà ancora ottima.
A tutto il personale, compreso quello infermieristico e para infermieristico, va il mio caloroso ringraziamento.

Intervento radicale per neoplasia vescicale.

SI POTREBBE FARE MOLTO MEGLIO

Ambedue i pazienti hanno dovuto essere rioperati in quanto gli interventi sia di uno che dell'altro non sono stati eseguiti con la dovuta professionalità.
Ciò ha comportato: 2 ricoveri, 2 anestesie e 2 astensioni dal lavoro a causa della doppia operazione subita.
Da segnalare inoltre che non sono stati seguiti da un medico solo, ma sono stati rimbalzati da quasi tutta l'equipe e, come si sul dire, in mano di tutti e di nessuno.
Sicuramente non consiglierei ad altri questo reparto. Anzi, dopo questi fatti abbiamo saputo di molti Trentini che si sono recati fuori provincia per la definizione della propria patologia.
Un vero peccato per un ospedale così bello..

FIMOSI E CALCOLI RENALI (esperienza di 2 conoscenti).

Proprio bravi! dott.ssa Cicuto e dott. Coccarelli

A seguito ecografia di controllo effettuata in Addis Abeba (Etiopia) dopo 90 giorni dall'intervento- effettuato in data 26 gennaio 2011- non risultano anomalie ai reni, relativi ureteri e vescica. Grazie dott.ssa Stefania Cicuto e dott. Franco Coccarelli, avete fatto un ottimo lavoro!!!
Un caro saluto dall'Etiopia.
Sandro Colò
Cooperazione Italiana
Ambasciata d'Italia, Addis Abeba - etiopia

Calcolo renale 7 mm. uretere dx.