Urologia Villa Sofia Palermo

3.6

Calcolosi renale

Vorrei ringraziare il dott. Marco Caramia che ha brillantemente risolto la mia calcolosi a stampo del rene sinistro. Sono stato seguito e assistito in maniera ottimale anche dall'equipe infermieristica.
Anche da noi esistono competenza, professionalità ed umanità. Grazie.

Calcolosi renale sx.

Competenza e gentilezza

Debbo ringraziare tutto il personale del reparto di urologia di Villa Sofia per la professionalità, competenza ed umanità dimostrate. Un grazie particolare ai dottori Fulvio Piazza, Gerlando Chiara e Giovanni Contino. Una particolare menzione peer il capo sala Giovanni Balsamo, tutti gli infermieri e tutto il personale amministrativo,. E' un Ottimo reparto, che funziona bene e che andrebbe messo nelle condizioni di funzionare ancora meglio. Complimenti.
Benissimo anche agli anestesisti Dr. Damiano Mazarese e Dr. Rosario Pollara, veramente bravi.

Adenocarcinoma prostatico - intervento di prostatectomia radicale laparoscopica robot assistita.

Professionalità

Ho subìto un intervento relativo alla stenosi del giunto pieloureterale e volevo ringraziare tutto il reparto, che mi ha assistito con amore e professionalità. Un ringraziamento particolare al dott. Vaccarella e al dott. Fulvio Piazza, ai quali va tutta la mia stima e riconoscenza.
A tutto il personale del reparto di urologia grazie di cuore!
Mariella Sparti

Stenosi del giunto.