Villa Barbarano di Salò

3.7

Visita ginecologica

Nel 2020 ho eseguito una visita ginecologica a pagamento (125€) preso villa Barbarano. Mi sono recata alla visita per via di dolori intensi al basso ventre e improvvisa irregolarità mestruale. La visita con la dottoressa è stata piuttosto veloce, mentre tentavo di spiegarle la mia situazione mi ha subito interrotta con fare scocciato dicendo "è tutto normale"; ha poi eseguito un'ecografia e mi ha mandata a casa.
Circa due settimane dopo mi sono recata da un altro ginecologo per via dei dolori incrementati, la diagnosi è stata: endometriosi bilaterale, una cisti da 5 cm. sull'ovaio destro e una cisti da 4 cm. sull'ovaio sinistro.

Visita ginecologica.

Maleducazione

Mi sono recata per un ciclo di ultrasuoni a immersione a seguito di una borsite presso la struttura. Sull’accettazione nulla da dire, anzi, non plus ultra. La pecca è nella palestra, ho trovato una fisioterapista veramente cafona che ha ben evidenziato con atteggiamenti molto chiari la preferenza nei confronti delle persone del luogo, avendo atteggiamenti di insufficienza nei miei confronti non essendo del posto.

Ultrasuoni a immersione.

Peccato per la pulizia..

Niente da eccepire per ora, i medici e fisioterapisti sono più che disponibili e molto esaustivi.
Peccato che cadano sulle pulizie delle camere: fanno vedere che passano più volte al giorno a pulire, ma e' tre giorni che fotografo le solite garze sporche e vari tubetti sempre nei soliti posti..
Scarsa igiene quindi, ma basterebbe solo un po' di controllo (le signore si lamentano del loro lavoro, ma dovrebbero ringraziare di averlo).

Neurologica.
Disponibilità al dialogo coi familiari-
Igiene.