Villa delle Terme Presidio Falciani

3.4

Fisioterapia riabilitativa

Sono professionisti esperti e bravi, ricordo tutti, ma in special modo il mio fisioterapista Damiano, che con competenza, tatto e molta umanità è riuscito a farmi superare un momento difficile.
Grazie a te e a tutti i tuoi colleghi.

Ictus.

Riabilitazione Neurologica

Tutto bene, nulla da dire sulla professionalità e le competenze del personale, medico e non.
Certo che in una struttura come questa che non ci sia l'wi-fi è un vero peccato, non ci sono solo pazienti over 80 ricoverati, ma anche pazienti giovani! Grazie.

Ischemia cerebrale, problemi a mano e braccio.

Fisioterapia

Sono stata ricoverata per circa un mese per una frattura. Mi sono trovata molto bene, soprattutto con i fisioterapisti. Ora sto continuando il percorso riabilitativo alla ASL di Scandicci, dove ho trovato Fiamma, molto brava, professionale ed empatica. Si vede che ha lavorato per anni alle Terme Falciani.
Grazie a tutti!

Frattura malleolare.

Attenzione ai bisogni del paziente

In generale buona organizzazione, ma andrebbero riviste alcune tipologie di intervento.

Emorragia cerebrale con successivo coma.

Riabilitazione neurologica

Esperienza più che positiva. Personale ridotto, ma umanamente fanno quello che possono. Ho trovato davvero molte persone disponibili su tutto. Ho letto recensioni assurde, campanelli dopo 45 minuti, pazienti lasciati a letto senza acqua e a digiuno. In un mese e mezzo mai visto tutto questo.

Esiti da ictus.