Villa Igea di Foggia

3.9

Gastroenterologia eccellente

Struttura eccellente sotto ogni punto di vista. L'intera struttura si presenta estremamente pulita. Tutto il personale è sempre accogliente e disponibile. Il reparto di Gastroenterologia, nel quale sono stato ricoverato, è gestito in modo eccellente. Lo staff sanitario è estremamente professionale e molto preparato. Non posso non menzionare il prof. Muscatiello, che con la sua professionalità e maestria ha trasformato esami invasivi e particolarmente dolorosi in un momento di rilassatezza. Grazie per la cortesia, dolcezza e competenza dimostratw durante questo piccolo ricovero che ho trascorso presso la vostra struttura.

Problematiche gastrointestinali, reflusso.

Gastroscopia con biopsia e colonscopia

Non smetterò mai di dire "Clinica eccellente", ed il terzo piano ancora di più! La caposala è unica, competente, professionale, dolce e cordiale. La dot.ssa Battista è unica, dolce e premurosa come una mamma.
Voto 10 e lode.

Celiachia, gonfiore addominale.

Chirurgia - recidiva ernia inguinale

Personale professionalmente preparato, sempre disponibile e moralmente vicino al paziente, in particolare il Dott. Pignatelli che mi ha operato. Conservo un ottimo ricordo, avrei voluto incontrarlo per ringraziarlo ancora ma non mi è stato possibile.

Ernia inguinale sx recidiva.

Endoscopia Digestiva

Dopo la colonscopia effettuata ieri 22 giugno, fatta dal personale medico con professionalità e perizia, ho avuto una forte nausea dovuta alla mia labirintite, con conseguenti conati di vomito. Per quanto sopra, voglio chiedere scusa e nel contempo ringraziare.

COLONSCOPIA.

Tempismo, efficienza e professionalità

Tra le varie cliniche verso le quali mi ero rivolta per togliere una cisti sebacea, Villa Igea é stata la migliore nella tempistica della risoluzione finale e, in tempi veramente stretti, ho potuto togliere questo fastidioso inestetismo!
Un ringraziamento speciale nella persona veramente molto umana, brava e disponibilissima del dottore Pignatelli. Grazie dottore!
La clinica offre un ambiente molto accogliente, cordiale ed ambienti puliti! Opinione molto, molto positiva!
A Villa Igea é sovrana l'efficienza, senza tanta prosopopea. Grazie!

Cisti sebacea.

Varici arti inferiori con tecnica laser

La clinica è molto accogliente con tutti i servizi e comfort. Ogni stanza è dotata di due letti comodi e con tutti servizi, TV LED e climatizzatore.
Il personale è molto gentile e professionale. I dottori sono veramente bravi. Ringrazio tutti, soprattutto la grande dottoressa Battista Antonella, che mi ha fatto un intervento indolore senza nessun problema durante nè dopo.

Varici arti inferiori.

Dott. Ciro Borriello - addominoplastica

Ottima struttura, personale competente. Operata di addominoplastica dal Dott. Ciro Borriello, il risultato ottimo e l'assistenza è stata perfetta.

Addominoplastica post bariatrica.

Ringraziamento speciale

Sono stato ricoverato quasi 25 giorni nella clinica Villa Igea e volevo fare dei ringraziamenti a tutti quelli che ci lavorano, a partire dai medici, per andare a paramedici, infermieri e ausiliari, tutte persone squisite, gentili e molto disponibili. In particolare volevo fare un ringraziamento molto speciale al Prof. Natale (che mi ha operato) e al Dott. Braun che, oltre ad essere due bravi professionisti ed ad amare il loro lavoro, sono due persone che dedicano il loro tempo con affetto verso i pazienti - ed io posso testimoniarlo in prima persona. Grazie veramente di cuore a tutti.

Polipo intestino.