Villa Igea di Foggia

3.9

Prenotazioni colonscopia

Impossibile contattare la struttura: telefoni ai quali non risponde nessuno. Per prenotare bisogna inviare un messaggio whatsapp a cui rispondono, se va bene, dopo almeno 20 giorni.
La struttura non incontra le mie esigenze, soprattutto dopo che sono andato a pagamento.

Dolori addominali.

Assistenza inesistente

Sebbene il mio intervento fosse programmato, vengo dapprima ricoverata in un altro reparto, poi il giorno seguente mi trasferiscono in un altro reparto ancora. Arrivo in sala operatoria a piedi e con la mia camicia da notte, poiché al momento non erano in dotazione dei camici per entrare in sala operatoria... Dopo 8 ore dall'intervento avevo dolori lancinanti e mi rendo conto che la via d'infusione dell'elastomero era chiusa, per cui non mi era stato ancora infuso alcun farmaco per la gestione del dolore. Dopo 24 ore dall'intervento, mi sono dovuta alzare sola, con l'aiuto parziale della signora che era in camera con me (anche lei operata con me), poiché mi viene risposto che il personale era in carenza ed il tempo da dedicare era limitato. Non si può... Non si può...

Addominoplastica.

Non ci tornerò

Sono stato in clinica a richiedere un ricovero di accertamento per problemi al petto, alle braccia e febbre a 39 che avevo tutti i giorni.. Ho chiesto la disponibilità e mi e stato detto più di un mese. Ho accettato e mi aspettavo una chiamata da parte loro, ma ormai dimenticata visto che sono passati due mesi! Allora ho provato a chiamare a San Giovanni Rotondo (l'ospedale "casa della sofferenza") e sono stato ricoverato dopo una settimana, in cui mi hanno riscontrato un versamento pericardico grave con problemi al polmone sinistro e mi hanno salvato in tempo. E se avessi aspettato Villa Igea?

Febbre a 39 tutti in giorni, dolori al petto e alle braccia.

Villa Igea Foggia: disorganizzazione

Sono andato in questa clinica perchè mio nonno ha un tumore alla prostata e ci è stato consigliato dall'ospedale di S. Giovanni Rotondo. Parto col dire che un dottore, nonostante non fosse suo compito fissare appuntamenti, ce ne ha fissato uno, dicendo che il tal giorno lui lo avrebbe operato. Quindi andiamo lì per il ricovero e mio nonno non è in lista.... Allora chiediamo ad un'infermiera di parlare col dottore, ma non sembra interessata a darci retta e ci liquida in malo modo.. Dopo tanto, riesco a parlare col dottore, quest'ultimo ci dice che è li per una visita che si farà la sera perchè il medico che doveva effettuarla non c'è (e siamo li dalla mattina presto come da appuntamento preso con il medico precedente).
Nel frattempo viene fatto un ricovero che includerà anche il fine settimana, senza avvisare il paziente e veniamo a sapere dal paziente che è nella stessa stanza (che deve pure lui operarsi) che è li ricoverato da 8 giorni e che ancora non riceve assistenza nè dagli infermieri, nè dai dottori, che sono li a operare 24 ore non stop e non hanno il tempo di una visita (che sembra essere anche urgente...).
In questo centro ho trovato solo tanta disorganizzazione, maleducazione, mancanza di rispetto e inesperienza.. Spero possa essere d'aiuto per qualcuno.

Tumore prostata.