Villa Igea di Salsomaggiore Terme

3.7

NON CONSIGLIO LA STRUTTURA

Pessima assistenza alla persona degente. Hanno smarrito protesi e non hanno voluto rimborsare il danno. Mio padre è tornato dopo 26 giorni con un principio di piaghe da decubito su piede e natiche (che ho risolto in pochi giorni io con un po’ più di controlli, crema e cambio pannoloni). Personale a detta di mio padre poco attento e molto ‘MATERIALE’.

Frattura del femore.

Intervento all'anca

Ambiente fatiscente con finestre e imposte mai curate che non si riesce a chiudere, cosa non piacevole in pieno inverno!! Considerando poi che il riscaldamento alla notte viene spento dalle h.22.00 alle 5.00 del mattino, anche quando la temperatura è abbondantemente sotto zero, e considerando che la maggior parte dei pazienti sono anziani... penso non serva aggiungere altro.
Il cibo è sufficiente, ma viaggia non coperto su ascensori in cui entrano pazienti, parenti ecc. ecc., quindi igienicamente non mi sembra corretto. Esperienza che non consiglierò certamente ad un amico.
Il parcheggio interno lontano dall'ingresso è pochissimo illuminato, cosa non piacevole per una donna da sola che deve recuperare l'auto nelle sere invernali quando è buio alle 16.00.

Intervento all'anca.
La struttura.