Villa Laura di Bologna

4.2

Intervento in Ortopedia

Ottima struttura, grande, pulita, con servizi molto efficienti. Assistenza al paziente molto accurata.
Il cibo lascia un po' a desiderare, ma tutto il resto è ottimo.

Chirurgia ortopedica.

Intervento alla spalla

Medici: semplicemente bravissimi.
Infermiere: avevo bisogno di un paio di cuffiette per far ascoltare la tv al mio compagno operato.
Le 4 infermiere al 3° piano in guardiola stavano chiacchierando allegramente e quando sono arrivata e le ho chieste, mi hanno detto che era tanto tempo che le stavano aspettando e non ce ne erano più!
Mi giro e, posata su un carrello, c'era una scatola semicoperta di cuffiette piena piena!
Vergogna! Invece di fare il vostro lavoro liquidate chi ha bisogno senza neanche dare la giusta assistenza.

Lesione tendine spalla.

Chirurgia dell'anca

Mi sono trovato bene. Peccato manchi il classico infermiere che ti lava e ti cambia quando sei a letto che non ti puoi muovere. Tutti professionali, ma certe cose non andrebbero chieste, dovrebbero essere normali..

Protesi anca.

Trattamento tunnel carpale

Mi sono recata in Casa di Cura per un intervento di Tunnel Carpale. Sapevo dell'ottima competenza del Dott. M. Macchiagodena, che mi ha operata, ma sono rimasta piacevolmente colpita anche dalla gentilezza del Direttore e di tutto il personale, amministrativo, infermieristico e sanitario della struttura.

Tunnel carpale sx.

Ortopedia Prof. Giannini punteggio 100

Un ringraziamento al prof. Sandro Giannini, grande medico e professionista, ed un ringraziamento al dottor Francesco. Il giorno 16 dicembre 2014 è stata operata mia mamma al piede pronato. Ancora grazie per la vostra professionalità.
Ma un commento negativo sono obbligato ad esternarlo presso la struttura di Villa Laura, niente a che vedere con il Rizzoli e Villa Toniolo, una caposala senza umanità ed arrogante; personale infermieristico eccellente ma poco per il reparto.

Piede talo-valgo-pronato.
Professori esterni.
Catena di montaggio..

Il top del personale medico, con un ma

Colgo l'occasione per ringraziare il Dott. Ruffilli per l'umanità, la disponibilità e la competenza. Ringrazio anche gli infermieri; purtroppo non posso fare lo stesso per la caposala, altezzosa, maleducata, insensibile e occupata solo a far bella figura con i professori in visita al reparto.

Artrolisi piede sx.
Medici.
Maleducazione e faziosità della caposala.

Soddisfacente

Soddisfacente il primo impatto, trattandosi di solo esami di laboratorio.

Esami pre operatori.
celerità.