Villa Regina di Bologna

4.7

Tutto perfetto ma…

Clinica affidabilissima, seria, personale professionalissimo, segretarie gentilissime, medici TOP, infermieri bravi ma un pochino distaccati e freddi.
L’unica nota negativa, lasciatemele dire, è la tv a pagamento! 5€ per vedere un giorno la tv in camera! nemmeno negli ospedali pubblici la fanno pagare, questa fa ridere davvero. Una tv non può pesare così tanto sull’economia dell’azienda ospedaliera, anche con i rincari della luce! È una cosa davvero RIDICOLA!

Osteotomia.

Problemi di comunicazione

Ago aspirato bene, ma poi per avere l'esito ho chiamato 7 volte, anche perchè mi era stato detto che sarei stata contattata appena pronto, ma nessuno ha chiamato.
Scrivo email, nessuna risposta-
Lascio il mio numero di telefono, nessuna chiamata
Veramente servizio pessimo, ci si meraviglia degli ospedali ASL, ma anche i privati non scherzano.

Nodulo tiroideo.

Non rispondono alle email

Ho scritto 2 volte una email per prenotare una visita, ma non si sono mai degnati di rispondere. Quando ho telefonato per la prenotazione usufruendo della mia assicurazione, hanno detto che non avevano mai ricevuto l'autorizzazione da loro e che non c'era nessun medico convenzionato, mentre l'assistenza della mia assicurazione mi ha confermato che avevano spedito l'autorizzazione e che gli risultavano 2 medici convenzionati.

Sospetta meniscosi.