Villa Regina di Bologna
Recensioni dei pazienti
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Problemi di comunicazione
Ago aspirato bene, ma poi per avere l'esito ho chiamato 7 volte, anche perchè mi era stato detto che sarei stata contattata appena pronto, ma nessuno ha chiamato.
Scrivo email, nessuna risposta-
Lascio il mio numero di telefono, nessuna chiamata
Veramente servizio pessimo, ci si meraviglia degli ospedali ASL, ma anche i privati non scherzano.
Non rispondono alle email
Ho scritto 2 volte una email per prenotare una visita, ma non si sono mai degnati di rispondere. Quando ho telefonato per la prenotazione usufruendo della mia assicurazione, hanno detto che non avevano mai ricevuto l'autorizzazione da loro e che non c'era nessun medico convenzionato, mentre l'assistenza della mia assicurazione mi ha confermato che avevano spedito l'autorizzazione e che gli risultavano 2 medici convenzionati.
Visite specialistiche, antipatia e scortesia.
Devo purtroppo constatare che, nonostante la presentazione della Casa di Cura, graziosa e ben curata, purtroppo si scivoli pesantemente sulle prestazioni. Mi sono rivolta qua per 2 volte in occasione di visite specialistiche, in quanto la struttura è convenzionata con l'assicurazione pagata dal mio datore di lavoro.
Entrambe le volte i medici hanno "tirato via", avevo quasi la sensazione che non essendo una paziente pagante ma in convenzione fossi considerata di serie B. Per non parlare dell'accettazione e amministrazione.
Anche li scortesia e antipatia la fanno da padrona e ancora la stessa sensazione che, essendo una paziente in convenzione, non avessi il diritto di essere trattata con la gentilezza e disponibilità a cui tutti i pazienti indistintamente hanno diritto. Se dovessi parlare in termini aziendali, direi che la customer satisfaction, per quanto mi riguarda, non raggiunge la sufficienza. Non tornerò più.
IL TOP DELLA SCORTESIA
DOPO ESSERE STATA IN QUESTA STRUTTURA PRIVATA DIFENDERO' PER TUTTA LA VITA QUELLE PUBBLICHE. DI RECENTE MIO MARITO HA SUBITO UN INTERVENTO DI ORTOPEDIA ALLA GAMBA IN ACCREDITO IN QUESTO OSPEDALE. NON HO DUBBI NEL DIRE CHE I PROFESSORI CHE LAVORANO QUI SIANO DELLA MASSIMA COMPETENZA E LA STRUTTURA SIA CARINA E BEN CURATA. DIFENDO ANCHE IL PERSONALE INFERMIERISTICO MOLTO CORTESE, MA LA STESSA COSA NON SI PUO' CERTO DIRE DELLA CAPO SALA SCORTESE E NEGLIGENTE CHE LA MATTINA DOPO L'INTERVENTO, VISTO CHE DOVEVAMO USCIRE PRIMA, HA FATTO FARE LE FLEBO FINO ALLE 7.30 DELLA MATTINA POI, APPENA TOLTO L'AGO, CI HA LETTERALMENTE SBATTUTO FUORI DALLA CAMERA. IN PRATICA MIO MARITO NON E' POTUTO ANDARE NEANCHE IN BAGNO E MENTRE TENTAVO DI VESTIRLO LEI E DUE INSERVIENTI CI HANNO SBARACCATO TUTTO A TERRA PERCHE' DOVEVANO RIFARE IL LETTO PER IL NUOVO RICOVERO. QUINDI MIO MARITO L'HO FINITO DI VESTIRE NEL CORRIDOIO- E POI PARLIAMO DI PRIVACY. LE INSERVIENTI POI.. CHE MAGARI NELLE CAMERE A PAGAMENTO DEVONO SUBIRE, SI SFOGANO IN QUELLE IN ACCREDITO. PER DUE GIORNI ABBIAMO ORDINATO LATTE E CAFFE' PER COLAZIONE E SISTEMATICAMENTE CI HANNO DATO IL THè DICENDO CHE SUL FOGLIO C'ERA SCRITTO COSI'. ALLUCINANTE!!!
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