Villa S. Giuseppe di Anzano Del Parco

3.2

Ringraziamenti Riabilitazione

Ringrazio tutto il personale ed in particolare la dott.ssa Mingoia ed il fisioterapista Alessio per la competenza ed il supporto psicologico con i quali mi hanno seguito nella riabilitazione dopo l'intervento di protesi dell'anca.

Riabilitazione post intervento protesi d'anca.

Ottima struttura!

Ottima struttura, personale qualificato ed attento. Mia mamma è stata seguita dalla Dott.ssa Mingoia, molto professionale e disponibile, chiara nel recorso della rialibilitazione e nelle dimissioni. Anche i fisioterapisti davvero speciali! Consiglio vivamente.

Riabilitazione post protesi ginocchio, donna di 81 anni.

Esercizi posturali per stenosi lombare

Ambiente molto pulito, personale preparato e competente, in particolare modo Davide; sono stata seguita da lui e mi sono trovata veramente bene. Persona paziente e molto umana, davvero bravo.
Consiglio la struttura a tutti.

Stenosi lombare.

Riabilitazione efficace

Mia mamma è stata trasferita presso la struttura per riabilitazione post protesi ginocchio a giugno 2022. Ero un po' preoccupata dopo aver letto alcune recensioni negative. La nostra esperienza è stata decisamente positiva, personale professionale e disponibile ed educato (il che non è così scontato). Mia mamma si è trovata molto bene. Ora ho saputo, con piacere, che anche mio papà sarà trasferito a Villa San Giuseppe per la riabilitazione.

Riabilitazione protesi ginocchio (intervento in altra clinica).

Elettromiografia, ottima professionalità

Dopo la mia precedente esperienza di una settimana fa, che era stata negativa, devo riconoscere la bravura e l'eccellente professionalità del dott. Binda Mauro nello svolgermi un'elettromiografia all'avambraccio destro (elettromiografia risposte riflesse, velocità di conduzione nervosa sensitiva e di conduzione motoria) e anche la richiesta a farmi richiamare per sopperire alla mancanza della precedente dottoressa incaricata. BRAVISSIMO!!!!! GRAZIE MILLE!

Formicolio avambraccio dx.

Ringraziamenti a tutta l'equipe medica e infermieristica e fisioterapica per il sostegno morale, la cordialità e la professionalità per tutto il periodo di degenza, lungo ma piacevole, nella ripresa della mia autonomia.
Un infinito grazie e un grosso abbraccio a tutti.

Esiti di frattura del femore.

Riabilitazione frattura femore

Mia nonna Rosa è tornata a casa oggi: sono stati bravissimi, professionali e perfino affettuosi. Tutto il personale è stato impeccabile e non smetterò mai di ringraziarli perché hanno fatto più del loro dovere. In particolare il pensiero va al fisioterapista Alessio: un angelo.

Riabilitazione frattura femore.

Competenza, disponibilità, serietà

Mi reco abitualmente per la cura delle mie patologie: trovi sempre disponibilità, grande competenza e gentilezza. Personale di sala gentilissimo e disponibile. La consiglio anche per i tempi di attesa più brevi rispetto al resto della provincia.

Asma, tendinite, artrite.

Ottimo risultato ottenuto dalla riabilitazione, che ho effettuato a seguito di intervento di protesi di ginocchio.

Riabilitazione.