Villa Salaria Roma

3.1

Mastoplastica riduttiva

Una riduzione del seno che doveva costare 8.500 euro, alla fine mi hanno chiesto 9.200 euro. Dopo 6 mesi il seno ha iniziato a cadere, deduco che l'ancoraggio non sia stato fatto. Quando ho contattato il medico che mi ha operata, la risposta é stata: "se non é soddisfatta, si rivolga a un giudice".
Non ho trovato un minimo di umanità, trattata come numero nonostante sia una clinica privata. Mi hanno fatto firmare dei fogli dicendo che era il consenso per delle eventuali infezioni, invece c'era scritto anche che non si assumono la responsabilità di... NIENTE! Neanche di una possibile caduta del seno o della perdita di sensibilità (come successo a me).
A 3 anni dall'intervento non ho mai più avuto completamente la sensibilità nel seno.

Riduzione del seno.

Pessima esperienza all'atto del pagamento

Ho fatto una visita ortopedica che sarebbe dovuta costare 110 euro, al telefono ci hanno prenotato al costo di 130 euro, al momento del pagamento sono diventati 180.
Alla nostra richiesta di delucidazioni ci hanno risposto "questo è il prezzo".
Mai più!

Patologia del piede.