Villa Salaria Roma

3.1

Intervento per ernia discale espulsa

Intervento per ernia discale espulsa svolto con la massima professionalità dalla dottoressa Biagia La Pira.
Ottima assistenza infermieristica ed amministrativa. Un grazie particolare alla signora Alessandra Ripepi ed alle sue colleghe Milena e Barbara.
Struttura da consigliare sotto tutti gli aspetti.

Ernia del disco espulsa.

Intervento al menisco

Menisco sinistro compromesso per usura, il prof. Franco De Palma mi ha consigliato un intervento poco invasivo con trapianto di cellule staminali mesenchimali. Ottimo risultato e recupero in pochissimo tempo.

Menisco sx.

Dottor Berloco il miglior chirurgo per il seno

Tre mesi fa sono stata operata al seno dal dottor Marco Berloco per un intervento di mastopessi additiva a Villa Salaria (Roma). Dopo aver consultato vari dottori, anche a Milano, sono rimasta affascinata dalla sua professionalità, serietà e gentilezza, che subito mi hanno ispirato fiducia, e quando ho visto i suoi lavori sul suo sito mi sono convinta al 100 % nel sottopormi all'operazione. Dopo una gravidanza il mio seno aveva perso tonicità e femminilità, adesso grazie a lui sono rinata, il risultato è quello di un seno perfetto ma che sembra naturale grazie all'utilizzo di protesi anatomiche di alta qualità. Lo consiglio a tutte, anche per il rapporto qualità/ prezzo.
A mio avviso il migliore in campo.

Seno svuotato e cadente, senza tonicità, post gravidanza e allattamento.

Perfetto il medico, ottima la clinica

Mio marito ha eseguito un intervento all'anca con cellule staminali, che ha risolto, almeno fino ad oggi, i suoi problemi. Ho un ottimo ricordo di questo ricovero per l'efficienza del medico che l'ha operato e l'assistenza di tutto il personale medico e paramedico.

Artrosi dell'anca trattata con cellule staminali.