Villa Tirrena di Livorno

 
4.2 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(7)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.4  (10)
 
3.9  (10)
 
4.4  (10)
 
4.0  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Recensione negativa

Ho fatto ricoverare mia mamma di 89 anni presso la villa Tirrena, a pagamento. Trattamento assolutamente non soddisfacente, è stata lasciata da sola senza aiuto nel letto; mia mamma è anche ipovedente e non veniva neanche aiutata per mangiare. Alla fine è uscita piena di piaghe perchè, nonostante il dottore dicesse di metterla in poltrona, è stata lasciata nel letto per 11 giorni.

Patologia trattata
Ipocalcemia e trattamento necrosi al braccio in seguito ad uno stravaso di farmaco al pronto soccorso.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Assistenza clienti

L'episodio e' avvenuto il giorno 10 gennaio 2011 alle ore 17:10 circa.
Dopo un 'ora mi sono recato direttamente sul posto e mi sono accertato che il paziente fosse sempre là, trovandola nella stessa stanza che occupava da tempo e registrata con il nome sempre citato.
Cattivo esempio di gestione delle informazioni a servizio di pazienti e clienti della struttura, che ha causato una pessima ricaduta sul nome della clinica.

Patologia trattata
Geriatrica (degenza a pagamento).
Punti di forza
0
Punti deboli
Dopo richieste ripetute di avere notizie presso il centralino di un paziente in degenza da circa due mesi al terzo piano nella struttura, specificando con esattezza sia il cognome da nubile che da coniugata della degente, veniva risposto inizialmente che non esisteva negli elenchi alcuno con quelle generalita'. Fatta la ricerca nel reparto al piano, stessa risposta. Al termine della telefonata, giungeva la risposta di non scomodarsi neanche a venire nella Casa di cura poiche' non vi era nessuno che corrispondesse a quel nome. Chiesto alla centralinista al fine le sue generalita, in maniera scortese veniva riagganciato il telefono.
2 risultati - visualizzati 1 - 2