Villa Torri di Bologna

1 2 3

Embolizzazione fibroma uterino

Intervento di embolizzazione fibroma uterino con il dott. Lupattelli.
Il mio era un caso abbastanza complicato, ma la professionalità dimostrata dal dott. Lupattelli ad oggi ha dato i suoi frutti. Alla attuale visita di controllo la situazione è molto migliorata.
Devo ringraziare tutto il team di embolizzazione per la competenza e professionalità dimostratemi.
Sia l'intervento che il decorso post operatorio sono andati benissimo.
Per favore divulgate e agevolate le donne che vogliono ricorrere alla embolizzazione uterina, per salvare il proprio utero dal fibroma.

Fibromatosi uterina.

Trattamento MAV dell'utero

La mia fidanzata purtroppo soffriva di MAV uterina che sembrava curabile solo togliendo il suo utero. Tutti i ginecologi concordavano di togliere l'utero. Non avevamo veramente piu' speranze.
Poi ho scoperto che il Dr. Lupattelli era grandissimo esperto di MAV uterina, il migliore dicevano, e ci siamo affidati a Lui.
Dopo una sola seduta la MAV è sparita. Tutti dicono che abbiamo avuto il miracolo. Qualcuno ora fa il doppler alla mia fidanzata e dice che non crede a suoi occhi.
Io credo che i miracoli vengono fatti da Dio.. ma ora anche dal Dott. Tommaso Lupattelli.
Grazie per sempre.

Malformazione artero-venosa dell'utero.

Embolizzazione UFE e Radiologia

Ho scelto la struttura per effettuare una Risonanza Magnetica di controllo dopo aver effettuato una embolizzazione di un fibroma uterino presso la medesima struttura.
Nonostante sia residente fuori Regione, mi sono recata presso il Villa Torri per la cortesia, professionalità e competenza dimostratemi da tutto il personale sanitario che mi ha assistita per tutta la degenza.
La scelta di tale struttura per effettuare gli esami di controllo è stata dettata anche dai tempi di attesa molto brevi.
Consiglio a tutti di avvalersi della rete sanitaria GVM, poiché opera anche in convenzione con il SSN, aspetto da non sottovalutare vista l'alta competenza e professionalità.
Un grazie a tutto il personale medico e paramedico.
Squadra che vince non si perde!!!

- Fibromatosi uterina.
- RMN.

Cardiochirurgia: eccellente

Mi è stato praticato un bypass multiplo. L'assistenza sanitaria è di alto livello, il personale è molto gentile. La mia opinione è del tutto positiva.

Occlusione coronarie.

Ottimi servizi, ottime competenze

Sono stata una settimana presso Villa Torri per l’embolizzazione di fibromi uterini con il dott. Lupattelli.

La struttura e i servizi sono molto buoni, ma lo staff è davvero eccezionale!
Persone sensibili, simpatiche e assolutamente preparate.

Ringrazio inoltre il dottor Lupattelli e tutto il suo fantastico team: Sara, Patrizia, Marcello e Claudio per avermi preso per mano e accompagnato con così tanta dedizione, professionalità e sensibilità nella procedura di embolizzazione.

Fibroma utero.

EMBOLIZZAZIONE ADENOMIOSI

Sono Colombo Federica, ho 39 anni, vorrei portare la mia testimonianza a favore dell'embolizzazione di adenomiosi effettuata a Bologna, Clinica Villa Torri, dal Dott. Lupattelli.
L'adenomiosi è una malattia poco conosciuta, molto subdola tanto quanto invalidante. Avevo dolori fortissimi durante il ciclo, così intensi che spesso nemmeno il brufen 600 o toradol riuscivano a placare; principalmente era questo il peggior sintomo, perché non poter curare una forte sofferenza fisica è veramente scoraggiante. Oltre a ciò, non meno importante, l'adenomiosi mi causava cicli così abbondanti (praticamente quasi emorragici), che ero in anemia perenne, e in costante cura con il ferro e continuamente sotto analisi per verificare i valori. Non volendo assolutamente sottopormi ad isterectomia e non potendo assumere le pillole, mi sono informata a lungo sull'embolizzazione e ho creduto in questa tecnica grazie alla massima competenza del Dott. Tommaso Lupattelli e le tante testimonianze a favore, su cui mi sono ampiamente documentata.
Ho fatto una prima visita con il Dott. Lupattelli che ha esaminato la mia situazione e successivamente mi ha inserito in lista per l'intervento nel giro di 4 settimane, facendo chiarezza su ogni mia perplessità e dandomi tute le informazioni utili, oltre che tantissima fiducia, grazie alla quale mi sono affidata in piena serenità! Ad inizio aprile mi sono sottoposta ad embolizzazione a Bologna in SSN: c'è un'equipe straordinaria e preparatissima in chirurgia vascolare, mi sono sentita al sicuro, soprattutto grazie al Dottore, che durante l'intervento ha operato con infinita competenza, precisione e sempre rassicurandomi con molta empatia.
A distanza di tre mesi posso gioire e dare testimonianza delle prime risposte che mi sta dando il mio corpo: dal primissimo ciclo post embolizzazione niente più dolori e, dal secondo, il flusso si è molto ridotto in quantità e durata. Sto facendo i controlli come previsti dal Dott. Lupattelli, sempre disponibile via mail in tutto il post operatorio.
Consiglio vivamente questa tecnica così efficace, e con il dottor Lupatelli, perché credo sia davvero risolutiva se eseguita da un chirurgo vascolare esperto e competente.

Adenomiosi.

Intervento al cuore

Scrivo questa recensione da figlia, dal dolore che può avere una figlia nel cuore. Mia madre ha fatto l'intervento al cuore nel 2017 a Villa Torri. Per me entrare in quel posto era avere conosciuto degli angeli, mi sono sentita trattata bene e ho avuto fiducia. La mia mamma ha subìto la sostituzione della valvola aortica e una plastica alla mitrale. Uscita da Villa Torri sembrava stesse bene, ma a casa non si è più ripresa e dopo 8 mesi è stata ricoverata in ospedale per decadimento condizioni di salute. La mia MAMMA è poi morta ed io sono molto delusa. Si è verificato un infarto, è vero, ma dal quadro clinico della dimissione sembrava tutto bene, intervento riuscito. Sono delusa, in otto mesi un peggioramento così enorme non credevo si verificasse... La mia mamma era TUTTA LA MIA VITA.

SOSTITUZIONE VALVOLA AORTICA E PLASTICA ALLA MITRALE.
1 2 3