Ville Turina Amione San Maurizio Canavese
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un nido da cui ripartire
Posto meraviglioso circondato dal verde. Personale sempre attento all umore dei pazienti dai quali si riceve non solo una risposta competente ma sincero affetto. Non è un lavoro che tutti potrebbero fare. Disponibili, flessibili, attenti. Parole d ordine: empatia e ascolto attivo. Alcune camere sono vecchie ma quelle già ristrutturate sono bellissime. Si mangia bene e viene sempre data la possibilità di fare il bis. La struttura è pulita e il giardino curato.
Villa Turina per depressione
Sono stata per un mese a Villa Turina, ho trovato molta professionalità da parte dei Medici e tutto il personale. Ringrazio la parte della Ristorazione molto attenti e il cibo e di buona qualità. Le tecniche Mentali sempre presenti ad ascoltare i pazienti, per cercare di aiutarli. Ringrazio la Dottoressa Lercara e la Dottoressa Finotelli. Come dicevo molto professionali.
Ottima professionalità
Molto bravi e continuativi sulla cura (farmaci ansiolitici antidepressivi e per l'umore), oltre che educati e attenti al paziente.
Per tutto il personale di Ville Turina Amione
Ringrazio tutto lo Staff di Villa Turina per la sua professionalità, disponibilità, pulizia e umanità.
Ringrazio la dottoressa Elisabetta Lercara che mi ha seguita (e ha seguito allo stesso modo tutti i pazienti) in modo professionale con la sua disponibilità giornaliera e con molta pazienza.
Ringrazio tutto lo staff infermieristico, tecniche mentali, fisioterapisti, psicologa, Medico Internista e tutta la Segreteria, compresi Alessandro, Benedetto e Laura..
Ringrazio la mia psichiatra dottoressa Elena Finotelli, che ha iniziato a curarmi per la mia malattia ed è stata presente al 100/100 in ogni momento, dandomi sostegno ogni qualvolta ne avessi bisogno in modo umano, fino a quando ho rivisto la luce per riprendere la mia VITA IN MANO.
Altri contenuti interessanti su QSalute
