Vimpat

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Efficace, con effetti collaterali

Ho cominciato a prendere Vimpat dopo un attacco di convulsioni epilettiche.
Passando dal dosaggio 150 a 200, ora lamento giramenti di testa e sono aumentata di peso (circa 10 chili), e questo non mi aiuta nei miei problemi mentali...
Domanda: è Vimpat che mi ha fatto ingrassare?

Effetti Vimpat

Ho 17 anni, ho avuto la mia prima crisi il 7 giugno trattata con Vimpat. Accuso giramenti di testa forti, assenza e mal di testa. Non riesco a prendere sonno e dormo agitata. Non ho più avuto attacchi, e questo è un been, però è normale avere quesì effetti collaterali??!

Meno di 25 anni

Lamictal+ Vimpat

Ho 47 anni e l'epilessia da circa 10 anni, senza motivo alcuno. Ho iniziato Vimpat 1 mese fa insieme a Lamictal, che prendo da anni: Lamictal va molto bene, non ho più crisi vere e proprie, solo assenza ogni 10 giorni circa. Ho iniziato un mese fa ad associare Vimpat, ma non sto per niente bene: all'inizio mi sembrava andasse benissimo perché erano passati 15 giorni senza alcun episodio, invece adesso improvvisamente ho avuto assenze ieri, l'altro ieri, domenica, venerdì senza motivo! Non so se sia un caso.. E poi sono tanto stanca, ho ronzio alle orecchie, non so, quasi penso di sospenderlo, in fondo non stavo così male prima.
Qualcuno ha qualche esperienza per consigliarmi qualcosa? Grazie.

Pessima esperienza

Ho 40 anni e per decenni ho preso Keppra 3000 al dì in combinazione con Topamax.
Soffro di calcoli renali, così il medico decise di cambiare Topamax con Vimpat e.. da tre anni sono riapparse le crisi, anche forti!

Uomo