Il reparto di urologia dell'Annunziata di Cosenza è ben organizzato e ben strutturato, personale infermieristico disponibile e paziente. Il dottore Michele Di Dio ha dimostrato grande professionalità, serietà, competenza e dedizione al lavoro. Grazie a tutti.
Il mio plauso va al Reparto di Urologia, mi sono sentita in famiglia da subito, ho trovato un ambiente professionale, empatico ed ineccepibile sotto tutti i punti di vista.
Un ringraziamento particolare allo staff medico tutto: dalla dottoressa Annalisa Scarcella, dott. Zaccone, dott. Battaglia, dott. Costanzo, dott. Sicoli, dott. Mazza, dott. Lanzillotta.
Con questa recensione voglio esprimere la mia infinita gratitudine al dott. Michele Di Dio, di eccezionali competenze professionali. Alla prima ecografia mi ha diagnosticato una voluminosa cisti renale parapielica destra, che ostruiva i calici inferiori, determinando stasi, con coesistente litiasi intrappolata in calici inferiore. Fin da subito con pacatezza e disponibilità mi ha spiegato, incoraggiata, tranquillizzata, dandomi...
Nefrectomia parziale al rene avvenuta con successo. Il dott. Michele Di Dio con i colleghi di urologia ed il dott. Vaccarisi sono persone, oltre che medici, eccezionali, preparate e molto competenti. Tutto si è svolto con regolarità e professionalità, infermieri ed altro personale sempre garbato e disponibile. Non si può che ringraziarli in tutti i modi. La collaborazione...