Paolo Plutino   22 Settembre, 2023

Ottimo reumatologo

Sono un paziente del dottor Caminiti. Sono affetto da spondilite anchilosante. Consiglio il dottore per la grande professionalità.

Giulia Sacca'   21 Settembre, 2023

Ottimo reumatologo

Sono seguita da anni dal dottore Maurizio Caminiti e sono molto soddisfatta. Professionalità e competenza assolute.

Domenico Perri    16 Dicembre, 2018

Eccellente

Giugno 2017, brutta sorpresa. 42 anni, uomo, dolori nella regione lombo sacrale ed agli arti inferiori. Previa elettromiografia, il neurologo identifica rash cutanei e le papule di Gottron sulle nocche delle dita, sospetta polidermatomiosite e dispone ricovero immediato. Ospedale Pugliese di Catanzaro, medicina d'urgenza. Il 7 luglio 2017 il paziente è dimesso con diagnosi di rabdomiolisi,...

De biase debora barbara    26 Novembre, 2015

Paziente

Sono in cura con il Professore Caminiti e in 5 anni mi sono trovata benissimo, è un medico preparato e che sa ascoltare i pazienti.

Donatella   30 Ottobre, 2014

Ottimo reparto

Complimenti vivissimi al prof. M. Caminiti per la competenza, l'attenzione, l'efficienza e l'empatia con la quale sono stata accolta; ho trovato tanta professionalità ma anche tanta cordialità e gentilezza, sia dalla equipe medica che da quella infermieristica.