Dariio Fantino   24 Aprile, 2022

4.6

Breve ricovero per biopsia renale

Ricoverato per tre giorni per effettuare una biopsia renale, ho trovato tutto il personale (dai medici alle infermiere/i) competente a sopratutto molto, ma molto cortese e gentili. Un reparto da consigliare ad occhi chiusi.

Calogera   28 Agosto, 2020

Nefrologia - malattie rare

Devo ringraziare la grande disponibilità del personale, nonché la competenza. Un ringraziamento particolare all'equipe medica per la chiarezza, oltre che per l'impegno nel parlare con i pazienti.

Manuela   15 Luglio, 2020

Biopsia renale

Sono stata ricoverata per una biopsia renale e mi sono trovata molto bene, personale molto gentile ed efficiente.

Raiero Corradi   30 Luglio, 2019

Ricovero breve

In occasione di biopsia renale effettuata per proteinuria, ho riscontrato nel reparto professionalità, competenza e gentilezza. Grazie.

davide moretti   14 Ottobre, 2018

Nelle mani migliori

Mia moglie è stata ricoverata in questo reparto recentemente. Non posso che dire bene di questo reparto, del personale medico, infermieristico, assistenziale e di servizio. Mia moglie non solo è stata ed è curata in modo esemplare, ma è stata ed è trattata con gentilezza, cortesia ed affetto. E' opinione di mia moglie (che è filippina)...

Lorena   10 Gennaio, 2017

Eccellente

Ho potuto usufruire di buone prestazioni e di buona, anzi ottima, assistenza. Questa assistenza continua anche ora che sono trapiantata da quasi un anno e seguita al quarto piano del nosocomio.

Mafalda   26 Dicembre, 2016

GRAZIE reparto DIALISI!

Una malattia genetica, i reni policistici, aveva reso inutilizzabili i miei reni. Ho iniziato la dialisi peritoneale seguita con competenza e tanta umanità dai dottori dr. Iadarola e dr. Vallero e la loro équipe di infermiere sempre, amorevolmente, presenti e attente. Ho proseguito il mio percorso con l’emodialisi. Per questa tappa vorrei ringraziare il Dott. Pozzati che si prende...

paola   28 Agosto, 2015

Poche risorse

Reparto piccolo, poco personale il più delle volte svogliato.. Almeno i medici si impegnano e danno il meglio. Da rivedere la cortesia degli infermieri e i passaggi notturni.

mimi'   06 Giugno, 2012

Idronefrosi bilaterale

Mia madre è entrata in emergenza in questo reparto e ancora ad oggi ha guadagnato serenamente di poter mangiare e bere. Il reparto è gestito ottimamente e con umanità, dimostrazione sana che in esso operano dei medici capaci!