A distanza di 2 mesi dall’intervento mi ritengo completamente soddisfatto. Ho risolto tutti i sintomi della malattia. Sono tornato a respirare, a sentire i gusti e gli odori. Intervento e post operatorio nella norma. Senza troppi fastidi o complicanze. Un chirurgo Impeccabile.
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Dott. Federico Aprile e a tutto lo staff del reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti. Grazie alla loro professionalità e umanità, l'intervento di correzione del setto nasale e riduzione dei turbinati si è svolto in modo impeccabile. Sono stato seguito con la massima attenzione in...
Tutto perfetto, operazione effettuata dal Dottor Briatore, bravissimo. Personale gentile e professionale. Non ho mai avuto male al naso, neanche nelle ore immediatamente successive all'intervento, nessun segno visibile.
Il giorno 8 gennaio 2019 il dottor Briatore ha eseguito un'operazione di settoturbinoplastica, a causa di un ingrossamento dei turbinati che non mi permetteva di respirare in modo corretto. Mi sono trovato benissimo e finalmente ho iniziato a respirare correttamente. Ringrazio tutto il personale dell'ospedale, ma soprattutto il dott. Briatore che mi ha seguito con pazienza...
Desidero ringraziare l'operato del Dott. Briatore e di tutto il suo staff per l'ottima riuscita del mio intervento ! Un ringraziamento speciale va anche al personale ospedaliero, gentile, disponibile e competente.
Reparto ben gestito, organizzato e pulito.
Di certo un'eccellenza dell'ospedale Cardinal Massaia.
Mia figlia di 9 anni ha subìto un intervento ai turbinati (FEES) eseguito dal Dott. Briatore, il quale con la sua bravura e gentilezza è stato l'unico ad aver individuato il problema della bambina. Volevo inoltre evidenziare la professionalità e disponibilità di tutto il reparto. Ci avete fatto sentire come a casa.