Maurizio   12 Giugno, 2023

Complimenti a tutti, dal pronto soccorso, dove tutti remano dalla stessa parte, al reparto di Medicina interna. Pulizia, cordialità e professionalità in toto, mi hanno rimesso al mond.o Grazie a tutti.

Giulio   10 Novembre, 2021

Ricovero per polmonite

Conosco bene questo ospedale, vi sono stato ricoverato per polmonite e ultimamente sono dovuto rientrare causa operazione al colon. Dottori gentili, personale molto preparato, OSS gentilissime, preparate e professionali. Per me è un ospedale da dieci e lode. Mi sono sempre sentito come a casa. Bravi tutti e complimenti.

Federico De Stefano   10 Marzo, 2019

Competenza e umanità

Sono totalmente guarito da una grave infezione epatica grazie alle cura e alla competenza dell'equipe di Medicina dell'ospedale Vannini. Ringrazio infinitamente il primario, i medici e gli infermieri del reparto di Medicina per le loro capacità cliniche, l'altissima professionalità e la grande umanità e cortesia.

manuela fabbretti   07 Gennaio, 2015

Disponibilità ai colloqui, pulizia, gentilezza

Un augurio di buon 2015 e un grazie a tutto il reparto di medicina 1, medici, infermieri e personale paramedico, per la professionalita' e l'umanita' con le quali hanno trattato mio figlio Valerio. E grazie anche per la grande disponibilita' mostrata nei confronti di noi genitori. Ci siamo sentiti non un CASO, ma persone! Ringraziamenti anche a tutto il...