Angelo Guarino   22 Ottobre, 2023

Colostomia

Pre ospedalizzazione veloce, intervento di confezionamento di colostomia ben riuscito. Competenza e disponibilità del personale medico, degli infermieri e del personale di servizio. Ambienti puliti ed efficienti.

Carlo   20 Ottobre, 2023

Riparazione ernia inguinale

Sono stato operato di ernia inguinale, trascurata da molti anni creando non pochi problemi di salute. Il grande professionista Dott. Marco Di Giovan Paolo mi ha fatto un intervento stupendo con 2 ore di sala operatoria. Grazie.

Marianna   28 Luglio, 2023

GRAZIE AL DOTT. SIMONE MARIA TIERNO

Operata il 24/7/2023. Il dott. Tierno è uno di quei medici che tiene ALTO L'ONORE della categoria e che ci si augura d'incontrare. Posso solo farne le lodi perche' merita un encomio! Accogliente, disponibile, rassicurante, umile (cosa rarissima!), ha onestà intellettuale nel riconoscere quando il paziente ha ragione (altra cosa rarissima!), ti mette a...

Silvia   30 Mag, 2022

4.9

Sono stato ricoverato per sottopormi ad intervento di asportazione della cistifellea, causa colelitiasi sintomatica. Tutto bene, complimenti a tutti.

Michela   21 Gennaio, 2022

Come una famiglia

Entrata al pronto soccorso con dolori lancinanti all'addome, dopo 10 minuti mi hanno visitata e messa a mio agio. Infermieri gentili, disponibili e simpatici; dottori sempre pronti a spiegarti tutto. Reparto Chirurgia ottimo. Sono stata benissimo, chirurghi eccellenti. Consiglio vivamente questo ospedale. Piccola Perla di Roma!

Annmaria   21 Gennaio, 2022

Tiroidectomia

Sono stata sottoposta ad intervento di asportazione della tiroide (intervento programmato), trovandomi molto bene: tutti gentili e attenti alle necessità del paziente. Un ringraziamento particolare al chirurgo Dott. Marco Moretti.

Campegiani    06 Dicembre, 2021

4.9

Intervento di urgenza carcinosi peritoneale

Ringrazio tutto il reparto di Chirurgia per la professionalità, umanità ed assistenza. Un ringraziamento particolare va al dott. Marco Moretti, alla caposala Suor Teresa e all’infermiere Tony. Grazie.

Giulio    09 Novembre, 2021

Stomia intestinale

Conosco bene questo ospedale e ultimamente sono dovuto rientrare causa operazione all'intestino. Dottori gentili, personale molto preparato, OSS gentilissime, preparate e professionali. Per me è un ospedale da dieci e lode. Nonostante la sofferenza patita per l’intervento, mi sono sentito a casa. Bravi tutti e complimenti.

STELLA   09 Ottobre, 2021

4.9

Competenza e professionalità. Grazie!

Sono stata ricoverata presso l'ospedale Vannini il 6/10/2021 per colecistectomia in laparoscopia. Non e' stato facile, ringrazio per la competenza il Dott. Andrea Ferroni, che si e' accorto di un'anomalia congenita ed e' intervenuto immediatamente in sala operatoria. In questo ospedale ho trovato competenza, professionalità, gentilezza, tanta umanità, ordine e pulizia. Grazie di cuore...

Letizia   04 Aprile, 2021

4.9

Intervento di colecistectomia del 31/3/2021. Un ringraziamento al dottor Salvatore Bianca per la sua competenza, umanità e professionalità, e a tutti i medici della sala operatoria che hanno sudato per aiutarmi. Grazie anche a tutte le infermiere del reparto, in particolare a Caterina per la sua umanità e dolcezza.

Maria Bonori   21 Settembre, 2020

Grazie alla dottoressa Valeria Gianfreda

Ero stata operata già due volte in altra sede senza alcun risultato. Ringrazio la dottoressa Valeria Gianfreda, le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per lei. Dio mi ha mandato un angelo, Lei.

Raluca   18 Dicembre, 2019

Grazie alla Dr.ssa Valeria Gianfreda

Un ospedale pulitissimo con personale veramente professionale. Sinceramente non me lo aspettavo, dopo tutte le esperienze brutte che ho avuto! Desidero parlare soprattutto della giovane dottoressa Valeria Gianfreda, cui riconosco notevoli doti professionali.

MANUELA   24 Settembre, 2019

Dr. Tierno e reparto chirurgia

Sono stata paziente del reparto di Chirurgia di questo ospedale per ben 4 volte in poco più di un anno e ho il desiderio di lasciare una recensione sul dott. Simone Tierno, un giovane medico al quale riconosco notevoli doti umane nell'approccio al paziente e indiscusse capacità in merito a quelle che sono le sue competenze. Attento, capace di ascoltare...

Claudio   25 Mag, 2019

Colecistectomia

Ringrazio il reparto chirurgia per l'intervento di colecistectomia subìto l'8 Maggio 2019. Durante la mia permanenza dal 16 al 23 maggio 2019 ho potuto valutare competenza, umanità e simpatia da parte di tutto il personale medico, OSS e infermieri. Nel fastidio di doversi trovare in ospedale, porterò un bel ricordo di tutti. Grazie!

Rosa Maria   26 Mag, 2018

UOS Urologia Chirurgica

Un ringraziamento ai medici che mi hanno assistita, dr. Forte, dr. Di Santo, dr. Corongiu, dr. Squillacciotti, dr. Liberati, per la professionalità, la competenza e la disponibilità. Un grazie anche al personale d'assistenza per la loro efficienza ed attenzione. Ed un grazie alle sorelle per il conforto spirituale attraverso il rosario. Scotto di Cesare Rosa Maria...