Recensioni dei pazienti



1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Ospedali e case di cura a Roma
Carmine   06 Mag, 2026
Voto medio 
 
4.1
 
4.1
 
4.0
 
4.4
 
4.0

Gratitudine per intervento di angioplastica

Voglio esprimere la mia gratitudine ed il mio apprezzamento a tutto il personale del Sant’Andrea di Roma, alla Dottoressa Antonella Tommasino ed alla sua equipe che ha eseguito l'intervento con estrema perizia e professionalità, questi tre giorni di degenza mi hanno fatto sentire protetto coccolato, non mi avete fatto mancare casa, dimenticavo anche un apprezzamento ai futuri medici.

1 risultati - visualizzati 1 - 1