paziente   08 Ottobre, 2022

Eccellenza

Eccellenti per il loro valore professionale. Da notare l'accortezza al lato umano del paziente. Infinite grazie per il vostro lavoro a tutto il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'Ospedale San Martino di Belluno.

CECILE    03 Mag, 2022

Ottimo reparto

Un grazie a tutti. Molto bravi, professionali e gentilissimi.

LUCIANO   02 Marzo, 2022

Dilatazione endoscopica con palloncino

Desidero ringraziare e segnalare la professionalità del dott. Bastianello Germanà e di tutto il suo Staff. Il reparto si distingue per uno Staff professionale e di alta preparazione medica, oltre che di una infinita gentilezza. GRAZIE.

LUCIANO   31 Gennaio, 2022

Manometria esofagea

Desidero ancora una volta ringraziare e segnalare la professionalità di tutto il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'Ospedale San Martino di Belluno. Complimenti e grazie.

LUCIANO   13 Gennaio, 2022

GASTROSCOPIA

Desidero ringraziare e segnalare la professionalità di tutto il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'Ospedale San Martino. Complimenti e grazie.

Rossella   01 Settembre, 2021

Carcinoma epatico fibrolamellare

Volevo ringraziare tutto il reparto della Gastroenterologia di Belluno per la pazienza infinita, l’umanità, la competenza.. in particolare modo la dottoressa Nunzia Russo, il dottor Bastianello Germanà e la dottoressa Anna Giacomin, oltre che gli infermieri e le infermiere!!! A mio fratello è stato diagnosticato un carcinoma epatico, e prima di poterlo trasferire a Padova sotto competenza del professor Cillo,...

Siro golin   09 Mag, 2021

Colonscopia

Prima volta in ospedale a Belluno. Arrivato pieno di paura, subito sono stato tranquillizzato da una gentilissima infermiera che con professionalita mi ha spiegato come si svolgeva il piccolo intervento che dovevo fare.... Non so come ringraziare tutto il personale del reparto se non con un grande GRAZIE.

Ivo Svaluto   04 Marzo, 2017

Assistenza e competenza

In vacanza nel Cadore proveniente da Roma, sono stato ricoverato per pancreatite acuta. Ho ricevuto la massima assistenza desiderabile ed ho trovato una professionalità encomiabile; per questo desidero ringraziare lo staff medico ed infermieristico. Di nuovo grazie porgo distinti saluti.

Alessandro magno   11 Giugno, 2013

Professionalità e disponibilità- dr. Germanà

Desidero segnalare la professionalità e la sensibile umanità del dott. Germanà e di tutto il suo staff infermieristico ed anestesiologico. E' un reparto che si distingue per ambienti curati, personale delizioso e gentile e per una spiccata attenzione e preparazione medica. Alessandro Magno (Padova).