Renato Bedin   27 Agosto, 2022

Reparto d'eccellenza

A seguito di ritenzione urinaria acuta, il 29 giugno 2022 sono stato sottoposto ad un intervento di Resezione Prostatica Transuretrale (TURP), perfettamente eseguito dal Dott. Filippo Nigro. Sono rimasto positivamente impressionato da tutto il reparto, dallo staff medico agli infermieri ed infermiere che, con dedizione e professionalità, mi hanno seguito dal primo momento del ricovero sino al giorno...

Domenico   21 Giugno, 2022

Grazie mille dott. Benedetto Giuseppe

Mi sono recato in diversi ospedali prima di trovare quello giusto, non come struttura, quanto per chi ci lavora. Ero da tempo con problemi e dopo diverse visite finalmente ho trovato qualcuno che mi ha considerato non come malato ma come persona che aveva bisogno di aiuto per il proprio problema di salute. Non era una malattia irreversibile, ma...

Marcello Miglietta   17 Giugno, 2022

Efficienza e umanità

Personalmente sono rimasto favorevolmente impressionato da tutto il reparto, dal primario agli infermieri. Un esempio di efficienza e funzionalità unita all'umanità del personale.

giacomo   14 Giugno, 2022

Pessima esperienza

Visita urologica per problemi di prostata. Sono stato trattato molto male e senza avere capito quello che devo fare... Sulla lettera che mi ha lasciato la dottoressa non capisco ciò che è scritto.

nicola   08 Dicembre, 2021

Grande disponibilità e professionalità

Ottima professionalità ed umanità da parte di tutto il personale medico ed infermieristico. Un grazie particolare al dott. Giuseppe Benedetto per come ha saputo seguirmi ed aiutarmi.

domenico   04 Luglio, 2021

OTTIMO REPARTO

Un reparto ottimo sia dal punto di vista organizzativo (ringrazio l'infermiera Stefania per la sua gentilezza), sia dal punto di vista professionale ed empatico (tutti medici ed infermieri ed OSS). Un ringraziamento al dott. Giuseppe Benedetto per la sua capacità di essere persona professionale ma nel contempo persona semplice e di rara umanità.

Domenico    18 Giugno, 2021

Un ringraziamento al Dr. Benedetto

Ottimo professionista andrologo il Dott. Giuseppe Benedetto, che ha saputo gestire con professionalità ed umanità il percorso di coppia per infertilità maschile. Umano e disponibile sempre.

Guazzo Daniele    25 Aprile, 2021

Grazie dott. Benedetto

Grazie al Dott. Giuseppe Benedetto per la sua disponibilità, sempre pronto ad aiutarci in ogni momento per la mia patologia.

fortin    06 Gennaio, 2021

Ottimo reparto

Ottimo reparto, in cui mi sono trovato benissimo per l'accoglienza, il trattamento, l'assistenza e la gestione post ricovero. Un ringraziamento particolare al dottor Benedetto per la sua cortesia e gentilezza nell'illustrarmi tutte le fasi del post operatorio.

Luca Pauletto   08 Aprile, 2020

RIngraziamenti

Volevo ringraziare in primis il primario dottor Paolo Ferrarese per la grande umanità e professionalità dimostrate con mio papà, e poi il dottor Filippo Nigro per aver su di lui eseguito un delicato intervento. Intervento riuscito perfettamente, effettuato 1 mese fa, che sta riportando mio papà ad una vita normale!!! Grazie anche a tutta la sua equipe e a tutto...

emanuele   04 Gennaio, 2020

Professionalità e serietà

Volevo ringraziare per la professionalità e serietà il dott. Giuseppe Benedetto per avermi trattato e curato un fastidioso varicocele.

Enrico    11 Agosto, 2019

Grazie al dr. Benedetto

Volevo ringraziare il Dr. Giuseppe Benedetto per la sua professionalità e l'umanità nel risolvere un problema urologico importante.

Enrico Costa   21 Ottobre, 2018

Gratitudine

Esprimo la mia piena gratitudine al dott. Abatangelo, all'equipe e a tutto il personale del reparto di Urologia per la competenza, l'accoglienza e l'ascolto dimostratomi durante il ricovero.

Roberto Acciaioli    18 Marzo, 2018

4.4

Sempre in primo piano l'efficienza dell'ospedale

Scrivo questa recensione spinto da un sincero e profondo sentimento di gratitudine al reparto di Urologia. Le buone notizie devono avere diritto di cronaca. Al primario e tutta la sua equipe, constatando l’elevato livello di competenza professionale, dandomi tanta tranquillità prima di un intervento, così delicato, di nefrectomia radicale laparoscopica e resezione di papilloma vescicale....

Vito   21 Febbraio, 2018

Sensibilità e attenzione

E' con piacere che scrivo queste due righe per evidenziare l'attenzione e la sensibilità che ho ricevuto dall'intero reparto ed in particolare dal dott. Benedetto Giuseppe per un problema persistente che non riusciva ad andare via. Sono sempre stato rassicurato e tranquillizzato, grazie anche alle numerose informazioni che mi ha fornito, volta per volta, sul mio caso specifico.

Paola   08 Agosto, 2017

Nefrostomia e ricostruzione

Può essere utile un decalogo a chi entra per una nefrostomia, per evitare banali errori che potrebbero far insorgere fastidi, come tenere il sacchetto, come dormire etc. Cose scontate sì, ma che non sempre vengono indicate.. un suggerimento. Per il resto ottimo reparto, eccellenti dottori e dottoressa ed infermieri e volontari. Elogi al direttore dott. Ferrarese, al dott. Nigro,...

Dino orsolon   21 Luglio, 2017

Biopsia prostatica

Visita con biopsia prostatica, non riesco a farla dal dolore in quanto il dottore non ha usato né anestesia locale, né gel come suggerito dalla infermiera... Pertanto esame rinviato.

Alberto frison   04 Giugno, 2017

Grato al dott. Benedetto

Un grazie di cuore al dottor Giuseppe Benedetto per l'umanità e la professionalità e per averci aiutato a risolvere il nostro problema di coppia ed averci permesso di avere un figlio.

carlo giacomoni   01 Febbraio, 2016

4.4

Grazie Dott. Giuseppe Abatangelo per la sua competenza e per la sua professionalità. Non ho potuto ringraziarla prima di essere dimesso e lo faccio ora in questo modo.

Riccardo bortolon   06 Ottobre, 2015

4.4

Mi sono recato al pronto soccorso di Vicenza per una colica renale. Il medico mi ha dato dei farmaci per farmi stare meglio e una volta trattato il dolore mi ha indicato di far una Tac. Qualche giorno dopo l'ho ritrovato in reparto di urologia e mi ha operato togliendomi il calcolo. Tutto in pochi giorni. Fantastico,...

alberto   11 Settembre, 2015

4.4

Professionalità e serietà del dott. Benedetto

Un grazie davvero sentito per la professionalità ed umanità dimostrate dal dottor Benedetto.

Michele Venturi   08 Settembre, 2015

Complimenti al dr. Ferrarese

La vera colonna portante del reparto e' il bravo dottor Ferrarese, che non mi stanco di ringraziare. Attento e preciso, gestisce la struttura con sapienza e professionalità. Ha risolto finalmente il mio problema. Grazie.

Luigi   28 Gennaio, 2015

Dott. Ferrarese

Un ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Un elogio speciale al dottor Paolo Ferrarese, ottimo chirurgo e persona; lo consiglirei a chiunque.

Benedetta   23 Gennaio, 2014

grazie

Grazie a tutto il reparto: medici (in primis grazie al prof. Tasca e al dottor Nigro), infermieri, OSS e a chi ha reso possibile l'impossibile!

aldo rosario catanzariti   04 Dicembre, 2013

Molto soddisfatto

Altissima la considerazione per il paziente. Ottima la prestazione professionale, per programmazione delle tappe diagnostiche e dell'intervento.

Marco   16 Novembre, 2013

Affatto soddisfatto...

Sono stato curato in maniera insoddisfacente in questo reparto per cui non posso parlarne bene. Nella mia esperienza ho riscontrato pressappochismo e scarsa considerazione del paziente. Per risolvere i miei problemi urinari mi sono rivolto ad altra struttura efficiente.

Chiara B.   14 Novembre, 2013

Dott. Bratti: competenza

Mia mamma per tre settimane ha avuto delle coliche al rene sinistro che si sono complicate con la febbre. Siamo state al pronto soccorso e, poiché la situazione era grave (il rene stava soffrendo e ingrandendosi), siamo state mandate in urologia a Vicenza. Qui abbiamo trovato il dott. Bratti, medico molto schietto e competente. La mattina ci ha fatto fare...

perticato giuseppe   31 Ottobre, 2013

Biopsia prostatica - dr. Bratti

Grazie al dott. Bratti e al suo collaboratore per il trattamento avuto durante l'intervento di biopsia prostatica. Si sono dimostrati competenti e gentili.

patty   18 Ottobre, 2013

Calcolo renale

Mio marito ieri sera ha avuto una colica renale. Siamo andati in pronto soccorso al nostro paese dove è stato sistemato in un letto e messo sotto flebo per ben 7 ore. Gli hanno dato morfina per fargli passare la colica e fermare il dolore. Stamattina il medico ci ha mandati a Vicenza per visita urologica. Mio marito non è...

Salvino   24 Giugno, 2013

Valutazioine personale

Grazie a tutti, dal momento che 7 giorni sono volati..ed in ospedale non è facile: questo la dice tutta su come sono stato trattato. G R A Z I E.

maurizio   17 Luglio, 2012

4.4

Scortesia e scarsa attenzione al paziente

Non commento la capacità tecnica perchè non ho le competenze necessarie, ma esprimo la mia più totale insoddisfazione per il comportamento altezzoso e di scarsissima attenzione al paziente avuto dal Prof. Tasca e dalla Sig.ra Capo Sala. Dico solo che dopo la visita (privata) fatta a Novembre ed accertamenti clinici a dicembre, che avevano definito la presenza di tumore al...

salvatore   15 Febbraio, 2012

Massima bravura- prof. Tasca, dr. Benedetto

un ringrazimento speciale a tutti per la loro bravura e gentilezza, ma il mio ringraziamento con il cuore va in particolare al Professor Tasca e al Dottor Benedetto: grazie mille.

giovanni adornato   29 Ottobre, 2011

Elogio al dott. Benedetto

Un ringraziamento al dottor Benedetto per la grande professionalità e bravura dimostrate durante l'intervento di correzione di varicocele. consiglio a tutti il reparto ed in particolare il dott. Benedetto.

Lorenzi Giovanni Alessio   30 Luglio, 2009

Ago Biopsia Prostatica dott. Bratti

Grazie e bravo al medico Dr. Bratti. E, in modo particolare, all'infermiere di cui non so il nome, per la chiarezza preparatoria, la competenza e la professionalità dimostrate durante l'esame, che mi hanno messo a mio completo agio.

francesco   20 Mag, 2009

grazie

Un ringraziamento particolare per l'alta professionalità ed umanità dimostratami durante il ricovero presso il reparto di urologia di Vicenza all'equipe del prof. Tasca e, in particolare, al dr. Benedetto, persona sempre disponibile e altamente professionale. Consiglio a chi dovesse avere patologie urologiche l'ospedale di Vicenza ed in particolare il dr. Benedetto.