Stefania cavaletto   01 Ottobre, 2023

Codice arancione

Sono stata al pronto soccorso 15 giorni fa e mi sono trovata bene. Il personale è stato molto gentile e mi hanno seguita subito, tranquillizzata e stabilizzata con la massima competenza, quindi sottoposta a terapia con gli anticoagulanti.

Anna evangelisti   07 Agosto, 2021

2.2

Non curata al pronto soccorso

Il pronto soccorso di Rovigo non è mai stato così disastrato. 5 ore nel corridoio con codice arancione e non sono stata vista da nessun medico. Personale straniero, strano. Ma perché non assumere veneti??? Mai trovata così male.

Valeria   27 Aprile, 2021

Da migliorare

Sono stata ore in barella ad aspettare. Alcuni medici e infermieri maleducati (di cui non faccio il nome), altri migliori, ma comunque c'è molto da migliorare se si volesse. Il pronto soccorso l'ho trovato peggiorato come tempi d'attesa visto il problema Covid..

Paolo   03 Aprile, 2018

Siete vergognosi

La disorganizzazione alla base di tutto: ma è mai possibile che ci sia un solo medico e cinque infermieri che si girano i pollici e non fanno niente? Oltretutto scortesi e poco umani. Ho aspettato 6 ore per mettere semplicemente tre punti in viso. E voi dovreste essere al servizio dei cittadini?

Daniela   03 Dicembre, 2015

Poca organizzazione

Mi dispiace dover dare un'opinione negativa, ma mi sento di sconsigliare il pronto soccorso di Rovigo, vista l'esperienza che ho avuto - ovviamente la mia è un'opinione personale, quindi potrebbe essere diversa da altre. Il pronto soccorso dell'ospedale risulta poco organizzato; attese snervanti e infinite; personale infermieristico insufficiente per il grande afflusso di pazienti, poco disponibile e soprattutto...