Le rose mariapia   19 Marzo, 2024

Visita molto soddisfacente, complimenti

Il dottor Davide Molisani si è rivelato essere un eccellente medico, molto paziente e bravo ed anche carino e particolarmente cordiale. Grazie.

Francesco   23 Novembre, 2023

Eccellenza reparto ortopedia

Ricoverato al reparto Ortopedia per sottopormi ad intervento di protesi dell'anca, ho trovato un reparto eccellente. Mi complimento con tutti i collaboratori, attenti alle cure dei pazienti e sempre con un sorriso che allieva la permanenza e la sofferenza. Un grazie a tutti per la vostra gentilezza e competenza. Bravi tutti!

Francesco   17 Dicembre, 2022

Intervento al ginocchio

Sono stato operato di protesi del ginocchio. Oltre alla soddisfazione per la buona riuscita dell'intervento, desidero rimarcare l'ambiente davvero famigliare creato da tutto il personale, medico e non, che ti fa sentire un paziente "che conta", circondato da gentilezza e disponibilità.

Claudio    29 Giugno, 2022

Grazie "con rammarico"

Molto soddisfatto di tutto, sia chirurgicamente che dal punto di vista della fisioterapia. Dottori molto capaci, infermieri gentili, fisioterapisti molto professionali. Unica pecca, il costo parcheggio: mi sono ricoverato andando in auto da solo, ho parcheggiato nel parcheggio sul retro ospedale, durata ricovero 15 giorni, costo del parcheggio 92 euro. Non trovo giusto fare businness sui pazienti ricoverati....

Egidio   29 Marzo, 2022

Intervento risolutivo all'anca

Reparto di Ortopedia ben strutturato in termini qualitativi sia di assistenza e competenza, sia di organizzazione dei ricoveri e relativa degenza. Menù a scelta per i ricoverati di discreta qualità. Personale infermieristico gentile e disponibile, staff medico all'altezza, soprattutto in fase di interventi chirurgici/ortopedici.

Laura Zamblera   19 Settembre, 2020

Morbo di de Quervain

Ho subìto un intervento per morbo di de Quervain alla mano destra assolutamente risolutivo e da un anno a questa parte non so più cosa sia il dolore. Il tutto con una cicatrice quasi invisibile!!! Grazie al magico dottor Giuseppe Andreoletti, che è il top su questi interventi! Grazie grazie grazie!

Maura melis   29 Luglio, 2019

Rinascita dopo stabilizzazione

Operata per stabilizzazione l4-l5 dal dottor Fabio Tresoldi, posso solo dire d'essere rinata. Grande chirurgo. Nella mia settimana di degenza ho sentito altri pazienti operati da lui più che soddisfatti!!!

Alessandra   22 Luglio, 2017

Nuova vita

Dopo anni di continui e allucinanti dolori sempre più frequenti e importanti, finalmente ho conosciuto il dott. Fabio Tresoldi che con un'accurata visita ha riscontrato una seria lombalgia di carattere invalidante (discopatia degenerativa L5/S1) e da qui l'urgenza di intervenire chirurgicamente. Non nego che vista l'importanza dell'operazione avevo tanta paura... ma per fortuna mi sono fidata di lui e ho...

Gianmario Senaldi   15 Febbraio, 2017

RINASCITA

Per anni ho sofferto di vertigini continue con nausee e crisi settimanali. Dolori alla zona cervicale ed alle braccia, in particolare il destro con perdita della sensibilità. Anche la gamba destra e la caviglia presentavano dolori allo sciatico e dolori alle ossa del piede, diagnosticati come artrosi. Poi dopo tre cadute in un mese, dovute alla non corretta sensibilità...

Gianpaolo   25 Luglio, 2015

Da paziente...

Un apprezzamento a tutto il reparto di "Ortopedia" del Policlinico S.Marco, di Zingonia, per la cortesia e la capacità del trattamento!