monica    07 Dicembre, 2023

Complimenti

Vorrei ringraziare la dott.ssa Paola Volpi e tutto il suo staff per la professionalità e la disponibilità che rivolgono ai loro piccoli pazienti. Grazie mille.

Elisa Amendolia   29 Giugno, 2023

Piedi da operare

Molto simpatico con i bambini il Dott. Francesco Candusso, bravo e gentile. Ci ha consigliato plantari e ginnastica per i piedi.

Rachele Luzzago   20 Mag, 2020

Piedi piatti valghi

Mio figlio camminava male già a 1 anno e mezzo di vita. Dall'età di 2 anni fino ai 12 ha portato i plantari, ma non hanno risolto il problema. Un grazie a tutta l'equipe ed al dottor Mirco Tassi, che l'ha seguito negli anni e poi operato.

Agnese Pedrazzini   29 Luglio, 2019

SENTIRSI IN MANI SICURE

Il prof. Piercarlo Brunelli si è preso cura di mio figlio di 2 anni, OI tipo 1, per una frattura scomposta del femore (era la quarta frattura in quattro mesi, l’unica trattata a Brescia). Tutto lo staff di medici ed infermieri si è dimostrato di grande capacità e sensibilità: verso un bambino così piccolo che ha già avuto tanti traumi...

Ivan Rocchi   21 Luglio, 2018

Servizio sanitario pessimo

Sono venuto la sera prima per essere rimandato a stamattina (data l'assenza di un ortopedico) per un dito rotto di un bambino di 5 anni. La mattina ad aspettare dalle ore 9:00 ad ora, 13:45, con un solo ortopedico chiamato in sala operatoria per due urgenze. Io mi domando sull'incompetenza della direzione sanitaria (un medico in più?), qui parliamo di...

Stefano Nava   14 Novembre, 2017

Ortopedia pediatrica Civili di Brescia

Ho trovato, da paziente, personale accogliente e sempre con il sorriso sulle labbra. In particolare un elogio alle infermiere e alle OSS che hanno sempre avuto nei miei confronti una parola di conforto.

Micaela   12 Mag, 2017

EGREGI

Il mio bimbo è arrivato in pronto soccorso con varie fratture, lo hanno curato come fosse figlio loro, sono stati eccezionali nell'accudire lui e noi. GRAZIE a TUTTI!

massimo fanucchi   16 Febbraio, 2016

4.2

Trattamento fratture per figlio con O.I.

Il dottor Piercarlo Brunelli è la colonna portante del reparto, persona di eccezionale valore e umanità.

Barbara   25 Marzo, 2015

Grazie!!!

Ringrazio di cuore tutti, a partire dal primario fino a tutti gli inservienti, per il grande lavoro che fanno nell'accudire in ogni senso i bimbi, ma soprattutto i genitori! Un grande abbraccio.

luciana   22 Dicembre, 2013

Epifisiolisi della testa femorale

Ai medici, agli anestesisti, agli infermieri, al personale OSS, al fraticello, alle preziosissime maestre ed a tutti i volontari che dedicano il loro tempo libero per far sorridere bambini e genitori, semplicemente grazie!

renato   29 Ottobre, 2013

Reparto Ortopedia

Nonostante la tv nelle camere non funzionasse e la non felice situazione, il reparto è molto accogliente e il personale gentile.

Giulia   20 Aprile, 2013

Tutto bene

Presso il reparto mi sono trovata piuttosto bene, anche se alcune volte chiedevi qualcosa e te la portavano dopo un po' di tempo.. Ma tutto sommato è stato ok!!