Egle   12 Aprile, 2022

Chirurgia della mammella

Sono stata operata dalla dottoressa Anna Maria Bonasegale, veramente bravissima e competente, oltre che disponibile verso tutte le esigenze che ho avuto durante la brevissima degenza e anche dopo, durante le medicazioni. La consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno del suo aiuto. La ringrazio per tutto.

Raffaella   30 Luglio, 2021

4.4

A mia mamma è stato asportato un seno dalla dottoressa Anna Maria Bonasegale, ottima persona e soprattutto e fortunatamente ottimo chirurgo! Congratulazioni per la professionalità, la disponibilità, la cortesia, l'umanità, la gentilezza... tutto! Grazie grazie grazie e davvero tanti complimenti a questa fantastica dottoressa!

Afili Alberto   24 Marzo, 2021

Mastectomia con dissezione ascellare

Mio papà Afili Francesco che ha 82 anni ha subito un intervento di asportazione di un tumore alla mammella sinistra. Entrato in ospedale il 4 Febbraio, è rimasto fino al 15 Marzo ricoverato perché a mio parere hanno esagerato con l'anestesia e adesso ha un problema cognitivo serio, cosa che prima non aveva. La Dott.ssa Bonasegale ha parlato...

Idy   03 Novembre, 2020

Ringraziamento per dottoressa Bonasegale

Ho subìto un intervento il 31/10 alla mammella destra e voglio ringraziare la dottoressa Anna Maria Bonasegale per la sua bravura nell'asportare un linfonodo ed il tumore mammario con molta professionalità. Voglio ringraziare anche la capo sala Marianna Morini per la sua capacità di gestire tutto il reparto chirurgico. Grazie mille.

Tiziana barbieri   21 Novembre, 2018

Professionalità

Il 9 novembre di quest'anno ho subìto una quadrantectomia con asportazione di linfonodi e tumore mammario. Sono stata e lo sono tuttora assistita con molta professionalità, dedizione e attenzione e con ottimi risultati dalla dottoressa Bonasegale Anna.

Giusy   14 Agosto, 2013

Dott. Pesenti reparto Chirurgia generale

Riconosco grande professionalità al Dott. Pesenti. Gli interventi ai quali mi sono sottoposta risultano eseguiti con cura e precisione.

antonio   27 Agosto, 2011

Ottimo dott. Pesenti

Il dottor Pesenti è veramente un medico preparato e professionale. Il reparto di Chirurgia nel suo complesso èdi livello buono. Consiglierei a tutti quelli che ne avessero bisogno di farsi operare dal dott. Pesenti.