la_sissi   29 Gennaio, 2023

Intervento di protesi d’anca

Ringrazio tutto lo staff del reparto di ortopedia dell’ospedale civile di Vigevano, il suo primario dottor Migliavacca, gli altri medici ed il comparto infermieristico per l'assistenza, operatoria e post operatoria, fornita a mia madre. Grazie.

Stefano   19 Novembre, 2021

Grazie al Dott. Paladini

Il dottor Stefano Paladini è un grande medico ed una grande persona, professionalmente ed umanamente il top!

Fabio    30 Agosto, 2021

Professionalità ed umanità

Il dottor Paladini Stefano, tutta l’équipe della sala operatoria e tutti gli operatori del reparto, sono stati attenti, professionali e umani. Un bell’esempio di quanto possa funzionare bene la sanità pubblica.

giovanna   03 Luglio, 2019

Buona sanità

Il Dott. Paladini è professionale e competente, professa con dedizione e determinazione, è gentile e disponibile. Un esempio di buona sanità.

Andrea   15 Aprile, 2019

Codice verde ben gestito

In due ore dal ricovero alle dimissioni. ORTOPEDIA EFFICIENTE.

carla c.   21 Agosto, 2018

Ci siamo trovati bene

Complimenti ai dottori dr. Paladini, dr. Sticozzi e dr. Gaudio per la disponibilità e la professionalità che hanno dimostrato, con vero spirito di missione e dedizione al lavoro. Mio marito è guarito perfettamente dopo essere stato operato per una frattura esposta di tibia. Vorrei ringraziare anche gli infermieri dell'ambulatorio di traumatologia, che con pazienza hanno curato la bruttissima ferita...

rosanna   11 Luglio, 2014

BRAVI

Hanno seguito mio marito con professionalità e competenza. Complimenti e grazie.

Ardemagni   18 Ottobre, 2012

Ortopedia

Un plauso al Dott. Paladini per la serietà, la gentilezza e la professionalità dimostrate.

Alessandra Noè   07 Marzo, 2012

4.7

Per quelli che parlano a vuoto di malasanità

Alla faccia di quelli che per partito preso parlano di mala sanità riferendosi al reparto di traumatologia di Vigevano.. io sono stata ricoverata dal pronto soccorso e non per libera scelta e devo dire che la competenza e la tempestività degli interventi di ricovero e cura sono eccellenti. il problema era evidente ed è stato prontamente risolto dal Dott. Palladini...