Giampaolo Vigani    02 Aprile, 2023

4.2

Encomio al pronto soccorso di Cittiglio

Arrivo in PS alle 4.00 del mattino con difficoltà respiratorie e vengo immediatamente preso in carico dall’infermiera di turno e, mentre mi chiede le generalità e il tesserino sanitario, un’altra infermiera misura febbre, pressione e saturazione; quindi mi accompagnano in sala visite, mi introducono in vena il dispositivo di controllo, cardiogramma. Arriva il medico, mi visita e dopo un...

Donatella Borellini    01 Novembre, 2022

4.2

Al PS dopo una rovinosa caduta

Personale gentilissimo e molto competente. Sono stata seguita e curata benissimo sia dalle infermiere che dai medici. Ottimo pronto soccorso!

Arianna   14 Ottobre, 2022

Esperienza sanitaria eccellente

Sono arrivata al pronto soccorso piegata in due dai dolori. Sono stata assistita con tempestività da personale non solo competente, ma direi anche molto premuroso. Inquadrata la situazione, sono poi stata mandata in Chirurgia per essere operata. Anche lì esperienza ottima. Non posso fare altro che dirvi grazie.

Daniele   01 Settembre, 2022

Incidente in moto

Dopo un incidente in moto con un taglio a un dito e un ginocchio gonfio, non mi hanno medicato in nessuno dei due infortuni. Sono arrivato alle 11:30, ora sono le 15:00 e sto ancora aspettando una radiografia e una visita. Ospedale sporco e privo di assistenza. Preferivo andare al circolo...

Giuseppa Anna Barbieri    22 Mag, 2022

Esperienza positiva

Venerdì 20 /05/2022 mi sono recata in mattinata al P.S. perché ho accusato forte dolore al centro del petto per una buona mezz'ora. Esprimo giudizio positivo per l'immediatezza, l'efficienza, la gentilezza del personale e la completezza degli esami somministrati. Ho percepito di essere in buone mani.

Silvia   30 Novembre, 2021

Pessima esperienza

Sono entrata in PS con dolori lancinanti all'orecchio. Sono stata dimessa 10 minuti dopo con diagnosi di "lieve iperemia". Visitata 1 ora dopo in altro ospedale, ho ricevuto diagnosi di otite purulenta con timpano perforato. No comment.

Barbara Guerra   14 Novembre, 2019

Assistenza pronto soccorso 2-11-2019

Struttura efficiente, personale gentile e competente. Buono il servizio erogato.