Ernesto Veronese   30 Gennaio, 2022

Eccellente reparto

Ambiente rassicurante. Personale cortese e premuroso. Competenza - sono stato curato dalla Dott.ssa Daniela Pavan, che mi ha seguito in tutto il follow-up con grande attenzione, cura e umanità.

Alberto    10 Novembre, 2021

Visita specialistica

Sono stato per la prima volta presso gli ambulatori di Cardiologia dell'ospedale di San Vito al Tagliamento, e vi ho trovato un ambiente accogliente e preciso. Il cardiologo che mi ha visitato, il Dott. Vito D'Onofrio, è una persona squisita, gentile, competente, una persona d'altri tempi. Grazie mille per tutto.

Denis   14 Settembre, 2021

Reparto organizzato

Personale competente e disposto all'ascolto.

Daniele   13 Settembre, 2021

Umanità e gentilezza..

Per fare un semplice elettrocardiogramma sono incappato in una PROFESSIONISTA priva di qualsiasi sensibilità e gentilezza.

Vilma Gava   25 Febbraio, 2017

4.7

Vagavo da anni da un medico all'altro, senza essere mai sicura e soddisfatta. Adesso ho incontrato la dottoressa Pavan e, nonostante il mio cuore sia ancora stanco, sento di avere un punto di riferimento che mi fa stare un po' più serena... Grazie dottoressa Pavan e grazie a tutto lo staff.

carla tracanelli   27 Dicembre, 2013

Professionalità, competenza, umanità

Ho modo di frequentare e conoscere bene il reparto di Cardiologia, ove trovo vi sia una competenza, una professionalità ed una gentilezza verso il paziente che difficilmente si ricevono in altre strutture. Purtroppo ho avuto bisogno di questa struttura per una persona a me vicina ed ho sempre trovato una risposta completa, oltre ad una parola di conforto....