Bonaldo lorenzina   01 Ottobre, 2023

Ricovero

Ricovero di una settimana per pericardite. Dottori super bravi e gentilissimi; infermiere stupende. Un ringraziamento speciale per il dottor Alessio Della Mattia che ha collaborato con il mio reumatologo.

Lenapaola Bellotto    07 Agosto, 2023

Ottimo

Ottimo reparto, staff premuroso e gentile, medici competenti e preparati. Unica recriminazione, il cibo pessimo.

Alma Fornasin Mattina    23 Gennaio, 2021

Intervento in Emodinamica

Allo Staff medico e infermieristico, un sentito grazie per la professionalità data ai pazienti, quasi una coccola!

Maurizio   25 Luglio, 2020

4.9

Grazie a tutti, nel 2018 mi avete salvato la vita. Intervento eccellente, tempestivo. Sono un soccorritore di Milano e riconosco l’eccellenza e la professionalità di tutti coloro che mi hanno aiutato. Grazie, siete grandi e fortissimi.

Vincenzo Rigolino   22 Dicembre, 2018

GRAZIE

Professionalità, umanità e simpatia caratterizzano tutta la struttura, dalla Terapia Intensiva all'Emodinamica, dalle dottoresse dr.ssa Belfiore, dr.ssa Puggia e dr.ssa Vendrametto, ai dottori dr. Della Mattia e dr. Neri. Non sono da meno tutte le infermiere per professionalità ed umanità. Un GRAZIE a tutti.

Donatella    28 Febbraio, 2017

Ecocardiografia fetale

In data odierna ho eseguito una ecocardiografia fetale con la dott.ssa Rita Piazza, persona splendida, molto gentile e professionale che del suo lavoro fa un concentrato di passione, cura e cordialità. Grazie perché un esame fatto così fa brillare la bellezza della vita!

renzo orsatti   07 Gennaio, 2017

Complimenti

Dei veri angeli, caratterizzati da professionalità, disponibilità, competenza, simpatia. Uno staff da esportare in tutte le strutture d'Italia.

Maurizio Saccia   05 Dicembre, 2016

Coronarografia

un grande grazie di cuore a tutto il personale della cardiologia, in primo luogo alla bravura ed alla simpatia della Dott.ssa Vendrametto e a tutte le infermiere; non si puo' chiedere di meglio.

claudio z.   13 Agosto, 2016

Angioplastica

Una squadra di angeli. Reparto ottimo sotto ogni aspetto, dalla cura al paziente alle competenze mediche.

Domenico   28 Ottobre, 2014

Coronarografia

Ho eseguito la coronarografia presso la sala di emodinamica in cardiologia e devo dire di essere stato trattato in modo eccellente e con grande professionalità. Grazie 1000 a tutti. Unica nota: in reparto e specialmente nei corridoi c`è sempre rumore e confusione.

UGO CIPOLAT   18 Luglio, 2014

Una struttura magnifica

Tutto l'iter dei miei tre ricoveri è stato reso leggero dal funzionamento di questa struttura, che riesce a coniugare la competenza dei medici con la cortesia e capacità del personale infermieristico. La mia ammirazione va specificamente al reparto di Emodinamica, alla bravura e cortesia della Dott.ssa Vendrametto ed alle bravissime e gentilissime infermiere della sua equipe.