Elisanna Lippi   28 Febbraio, 2024

Intervento cataratta

Intervento eseguito dall'ottimo Dott. Wiclef Domenico Gaudio, eccellente chirurgo. Team infermieristico esemplare. Complimenti a tutto il reparto.

Angotti.A   31 Gennaio, 2024

Un elogio al dottor Pareto

Sono stata visitata dal dottor Giulio Pareto per la mia trombosi all'occhio sinistro, mi ha spiegato tutto con semplicità, anche il percorso che dovrò fare. Veramente soddisfatta, complimenti e grazie dottore.

. Maurizia    08 Aprile, 2022

Operazione cataratta

Tutti molto professionali e tanto gentili. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Nadia Pollarolo e al Dott. Mauro Distefano, oltre a tutte le operatrici sanitarie presenti al day surgery il giorno 7 aprile, data del mio intervento.

Giannino Cane   09 Dicembre, 2021

Intervento cataratta

Un grazie particolare alla dottoressa Nadia Pollarolo per la pazienza dimostratami durante l'intervento e la gentilezza durante le visite di controllo.

Flavio Ramello   29 Agosto, 2021

Reparto oculistica Ospedale di Imperia

Desidero testimoniare la grande professionalità dei medici e di tutto il personale del reparto oculistica dell'ospedale di Imperia. In particolare mio marito, affetto da glaucoma bioculare, è stato operato dal Dott. Gianluca Carifi due anni fa per distacco di retina. Da allora è stato seguito da lui scrupolosamente, con la massima professionalità e competenza. Di grande gentilezza, umanità e gentilezza...

Ennio   29 Agosto, 2021

Elogi Dott. Ferrari ed equipe

Un ringraziamento sentito al Dott. Ettore Ferrari ed alla Sua Equipe per l'efficienza dimostrata nel risolvere un problema presentatosi durante l'intervento di cataratta. Un grande grazie per la comprensione dimostrata.

GAETANO SANTOCCHINI   28 Aprile, 2021

CATARATTA

RINGRAZIO il COMPLESSO di OCULISTICA di Imperia per l'intervento di cataratta. Ringrazio in particolare la Dott.ssa Virginia Milano.

Rita Longhi   20 Marzo, 2021

Intervento cataratta

Sono stata operata di cataratta dal Dott. Mauro Gaspare Di Stefano il 10 marzo. L'intervento era complicato per patologie pregresse, in particolare per quanto riguardava la cornea. Il Dott. Di Stefano è stato bravissimo e competente; il decorso post operatorio prosegue senza nessun problema. Un sincero grazie anche allo staff che seguiva l'intervento.

Luciano B.   11 Dicembre, 2019

4.4

Vorrei esprimere la mia riconoscenza per la competenza e professionalità di tutto il reparto oculistica di Imperia e Sanremo. Un grazie particolare alla dott.ssa Nadia Pollarolo. Gentilezza e capacità nel mettere a proprio agio il paziente. Intervento pienamente riuscito.

manlio m.   15 Novembre, 2019

Ottima squadra del dottor Distefano

Operato dal dottor Mauro Distefano e dalla sua squadra presente in sala operatoria, molto gentili e professionali, così pure il personale infermieristico. Una gentilezza unica che ti fa sentire a tuo agio. Bravi e grazie di tutto, operazione riuscita perfettamente.

Ezio morra   14 Luglio, 2019

Cataratta

Competenza e professionalità di tutto il reparto. Un grazie particolare alla dott.ssa Nadia Pollarolo.

Giuseppe Vacca   30 Marzo, 2018

4.4

Un grazie di cuore al collega dottor Claudio Allavena per la competenza, la disponibilità e la professionalità.

Gino   06 Febbraio, 2017

Inaffidabili

Nel 2012, a seguito di intervento laser ed altro per retinopatia diabetica, mi hanno rovinato un occhio. Oggi vengo a sapere da altro ospedale che avevo la retina parzialmente distaccata. E qui non se sono mai accorti.

Jean Claude   19 Agosto, 2016

Fantastici!

Complimenti a tutto lo staff! In una sola mattinata mi hanno risolto un problema di cisti di olio in un occhio precedentemente operato a Genova: al volo alle 9.00 la visita, alle 13.00 in sala operatoria, 10 minuti e tutto risolto in giornata! Veramente un reparto che funziona.

Gino   02 Giugno, 2016

Esperienza negativa

Premessa: ho un problema di retinopatia diabetica. Qui ho iniziato una terapia laser che, anziché dare più benefici, mi ha fatto perdere quasi la vista da un occhio, e ciò anche a causa della incapacità del personale.

Giorgio Pedio   07 Ottobre, 2014

Intervento cataratta 02/10/2014

Dopo questo intervento ed uno precedente, ben più importante, credo che esista la professionalità, la capacità e la serietà. Grazie al Prof. Ferrari e a tutta l'Equipe del reparto Oculistica.

giuseppe   05 Mag, 2014

Assurde attese - cataratta e occhio con 1 diottria

Tempo di attesa per l'intervento: più di un anno e mezzo, pur avendo una sola diottria ad un occhio (praticamente cieco..). Allora l'intervento è avvenuto a Milano (all'ospedale Sacco) con successo a tutti e due gli occhi nel giro di 2 mesi e mezzo. E' una cosa vergognosa doversi recare fuori provincia per questi interventi della durata di...

stefania de fulviis   17 Novembre, 2011

Elogio dott. Quilici

la mia è un'opinione su un medico che mi ha preso in cura da molto tempo... Alessandro Quilici è una persona molto competente e davvero eccezionale sotto ogni punto di vista.. Voto al massimo livello la sua preparazione, la sua disponibilità, la sua cortesia, la sua simpatia e la sua capacità enorme di ascoltare e di consigliare... E' stato ...

MARRANDINO MARIA   26 Gennaio, 2010

OTTIMA

OTTIMA COMPETENZA DEL PROF. FERRARI PER UN INNOVATIVO TRAPIANTO DI CORNEA, INTERVENTO CHE ALTRIMENTI AVREMMO DOVUTO FARE FUORI REGIONE, CON COSTI E DISAGI NOTEVOLI. CON I PIU' SENTITI RINGRAZIAMENTI.