calderone giorgio   12 Mag, 2018

4.4

Un sentito ringraziamento al Dott. Rossi Tommaso ed al Dott. Angelo Macrì per l'intervento del 16/4/2018: intervento vitrectomia per foro maculare a tutto spessore. Esito favorevole. Oculistica - Divisione dell'Ospedale San Martino veramente una eccellenza.

giorgio   16 Aprile, 2018

Distacco retina

Sono stato operato mediante crioterapia per un distacco della retina destra dal Dott. Trillo presso la clinica oculistica del San Martino. Non posso che complimentarmi per la serietà e la professionalità del personale medico ed infermieristico del reparto. Un vero fiore all'occhiello della sanità ligure.

Mannino Giuseppe   08 Novembre, 2017

Facoemulsificazione e impianto di IOL

Operato di cataratta all'occhio destro, ho trovato competenza e professionalità in tutte le figure professionali incontrate. Dovrò a giorni fare anche l'occhio sinistro. Tutti bravi e tutto è andato bene. Grazie al Dr. Tommaso Rossi.

negrini   05 Novembre, 2015

4.4

Ottimo reparto, che si distingue per la competenza, l'efficienza e la gentilezza del personale della strutura. Un elogio particolare al direttore dott. Rossi Tommaso.

Ugo   19 Giugno, 2013

Ringraziamento alla Dott.ssa Claudia Castiglioni

Ringrazio la Dott.ssa Claudia Castiglioni per la professionalità, competenza, precisione e gentilezza con cui mi "riportato" alla perfezione l'occhio destro colpito da cataratta. Anche se l'intervento di cataratta viene considerato di routine, così non è, ma è, come ogni intervento medico/chirurgico, un momento in cui siamo nelle "mani" di un'equipe la cui sinergia ne determina l'esito. Ho...