Zinni Elena Berta    12 Luglio, 2022

Personale e Prof. Frezza unici

Mi fido ciecamente del Dott. Giovanni Frezza e dei suoi collaboratori. Mi hanno fatta sentire a casa ed anche coccolata. Ora dovrò sottopormi a radioterapia cerebrale stereotassica per lesione profonda in zona talamica.

Anna P.   14 Gennaio, 2022

La perfezione di un'orchestra sinfonica

Sono stata in questo eccellente Reparto per un ciclo di radioterapia di 30 sedute, ove la professionalità e l'umanità espresse sono paragonabili ad una perfetta esecuzione sinfonica di una orchestra in cui tutti gli elementi "suonano perfettamente all'unisono". Come una orchestra perfetta. Ringrazio di cuore il direttore, Dott. Giovanni Frezza, per la Sua maestria nel coordinare tante professionalità...

Roberto   02 Luglio, 2019

Non posso che ringraziare. Mi hanno salvato la vita. Persone dotate di grande empatia (a parte un unico caso di un tecnico, eccezione che conferma la regola).

Bernardi Wladimiro   16 Giugno, 2016

Ottimo reparto

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista, che si caratterizza per competenza e dolcezza nei rapporti umani, sia medici che tecnici.

Claudia   08 Marzo, 2016

Radioterapia dopo chemioterapia

Ottimo servizio, personale eccellente e, oltre che competente, molto cortese e cordiale. Grazie di tutto.

Donatella Cortellini   23 Marzo, 2015

Grazie!

Tutto positivo, reparto ottimo in ogni sua componente.