ELISA   23 Ottobre, 2023

GENTILEZZA E UMANITA'

Sono stata di recente al Pronto Soccorso del Delta con mia madre per una fibrillazione atriale, mia madre già affetta da Sclerosi Multipla. Ho trovato fin dall'inizio persone disponibili e scrupolose, gentili anche nel dare assistenza a mia madre che deambula con difficoltà a causa della malattia. Un grazie particolare al dottor Annunziata che, oltre ad...

Guido   19 Luglio, 2023

4.4

Un sentito grazie per la competenza professionale, l'attenzione e la cura ricevute da parte di tutte le persone che a vario titolo si sono occupate di me. È stata un'esperienza importante per me. Tutti professionali e disponibili, anche alla relazione empatica. E anche la puntura finale di eparina è stata un atto di gentilezza.

Giulio Casoni   19 Settembre, 2017

Un pronto soccorso..."pronto"

Ringrazio l'equipe del pronto soccorso dell'ospedale del Delta per la professionalitá e la gentilezza con cui mi hanno curato per una brutta caduta in bicicletta.

Maria Luisa   30 Agosto, 2015

4.4

Mi sono presentata in pronto soccorso per allergia da farmaco e sono stata accolta benissimo dal personale del triage. Un grazie infinite al Dott. Graziano Leonardo per la competenza e la professionalità.

pierluigi    23 Agosto, 2013

Pronto soccorso vergognoso

Pochi giorni fa mia madre si è rotta il femore a Lido Estensi. E' arrivata l'ambulanza con equipaggio di soli autisti senza medico. Dopo avere sollevato mia madre, l'hanno fatta sedere su una mia sedia (avete capito bene, col femore rotto) e trasportata in ascensore in quanto in barella per le scale (3° piano, mia madre 45 kg.) avrebbero fatto...

Andra   29 Novembre, 2012

Eccellente

Presso questo pronto soccorso ho sempre trovato eccellenza al 100%, anzi... al 1000 per 1000.. Siete bravissimi, complimenti per la vostra professionalità.

massimo   01 Ottobre, 2011

Ottima assistenza

Al Pronto Soccorso dell'ospedale del Delta sono stato aiutato tantissimo, la terapia del dolore è stata ottima. Un grazie grande come il mondo per tutto quello che è stato fatto per me in quel momento. Un consiglio: quando si va in P.S. bisogna avere pazienza.