Marianna   14 Novembre, 2023

PAP Test

Ho eseguito il pap test (no Hpv) e mi sono trovata benissimo. Tornerò sempre qui anche perchè abbastanza comodo per me (abito non lontano). Ho deciso di venire qui alla Casa della Salute per la velocità della prenotazione ed anche su consiglio di una mia amica, che al consultorio per la gravidanza si era trovata benissimo. Consiglio a tutte...

Marianna   14 Novembre, 2023

Prelievo paziente pediatrico

Il mio bambino di 8 anni si è trovato benissimo. Ottimo il percorso dedicato ai più piccoli, alle 8.30 eravamo già fuori senza paure nè "traumi". Personale squisito e professionalmente abilissimo. Grazie a tutti!

Ospedali e case di cura a Ferrara
Annalisa   14 Novembre, 2023

Servizi ambulatoriali eccellenti

Struttura polifunzionale, nuova, pulitissima e moderna. Medici e infermieri qualificati, professionali, gentili e sempre molto disponibili. Prenotazione degli esami facile e soprattutto veloce, percorsi per raggiungere i vari ambulatori chiari e ben indicati.

marta   28 Settembre, 2020

Consultorio, visite ginecologia

L'area Salute Donna è sempre stata per me un punto di riferimento durante la mia gravidanza. Nelle visite ho sempre trovato puntualità e cortesia. In una occasione poi, particolare attenzione al mio stato emotivo. Come struttura è inoltre abbastanza curata, ma soprattutto è pulita.

Nicola Zagatti   09 Mag, 2013

Geriatria

Il Dottor Artuto Cafarelli dimostra sempre, allo stesso tempo, un elevato indice di competenza e professionalità senza però mai abbandonare i principi di umanità che ogni medico dovrebbe possedere, davvero un ottimo Geriatra. Nel complesso ottimo reparto sotto ogni aspetto.