Stefania   16 Giugno, 2022

COLONSCOPIA

Dopo l’esame, con molta gentilezza la Dott.ssa Elena Bongini mi ha informato sul responso e su ciò che aveva fatto (ha tolto un polipo). Davvero da sottolineare la sua educazione e dolcezza.

Leonardo Gialli   14 Novembre, 2019

4.6

Colonscopia e polipectomia in sedazione

Ho quarantasette anni ed avendo i genitori viventi ma affetti da poliposi intestinale, trattata efficacemente negli anni dalla stessa Unità Operativa con risultati eccellenti sia sulla diagnosi precoce che nel follow-up a lungo termine, mi sono deciso ad eseguire lo stesso esame a scopo cautelativo. Considerando i tempi di preparazione dello strumentario e nell'esecuzione degli esami, sono stati...

Antonela Teodora Popescu    13 Aprile, 2019

Complimenti AL SERVIZIO ENDOSCOPIA DI AREZZO

Oggi 13.04.2019 sono entrata tremando per l'ansia che avevo... normale direi. Voglio ringraziare tutta l'équipe del servizio endoscopia del San Donato, con alla guida il dott. Francesco Caneschi, per l'alto livello professionale. All'uscita sorridevo. GRAZIE MILLE DOTTORE, BRAVISSIMI.

Cristina Cerbini   09 Novembre, 2017

4.6

Sono in cura dal Dr. Gozzi per rettocolite ulcerosa da qualche anno. Nonostante la mia personale difficoltà a curarmi, volevo sottolineare di nuovo la competenza professionale del Dr. Gozzi, che mi ha sempre dimostrato, intendendo anche per competenza professionale, quella dote di umanità e attenzione alla persona che ogni dottore secondo me dovrebbe avere.

orsola borella   07 Febbraio, 2013

Esame endoscopico

Ho eseguito presso il reparto di endoscopia una colonscopia il 6 Febbraio 2013. Volevo mettere in evidenza l'efficienza, la carineria e la cortesia delle infermiere, dell'anestesista e, in particolare, la bravura del Dott. Gozzi Stefano nell'eseguire l'esame. Volevo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato allo svolgimento dell'esame. Grazie.

Ercolani Andrea   23 Agosto, 2012

Paziente

E' un ottimo reparto sotto ogni aspetto, nonchè ben organizzato. Solo un appunto: è possibile che solo il dott. Caneschi ed il dott. Rossi quando mi bucano non mi creano ematomi? la cosa mi e' capitata due altre volte con altri dottori del reparto, dei quali non faccio i nomi per ovvi motivi. Chianciano 22/08/2012

nicola venditti   27 Settembre, 2011

Ottimo reparto

Mio padre, proveniente dalla provincia di Isernia in Molise, affetto da epatite C che è sfociata in epatocarcinoma, attualmente in degenza presso tale reparto, è stato trattato in modo egregio sotto il profilo professionale e umanitario. Inviterei i miei conterranei a visitare questo nosocomio per rendersi conto di quale sia effettivamente la sanità di qualità. Grazie a tutti per quello...

Alfredo   17 Agosto, 2011

Ottimo reparto

In questo reparto ho riscontrato tamta professionalità ed umanità da parte di tutti. Ringrazio tutti dell'unità operativa, dallo staff medico a quello infermieristico.

vito   18 Mag, 2011

Gastroenterologia Ospedale S.Donato di Arezzo

Il reparto è ottimo nel suo complesso. Io vi ho effettuato una gastroscopia con seguente biopsia ed ho trovato competenza e valida assistenza. L'unica cosa da replicare è solamente la lunga attesa per la prenotazione di una visita.

Belli Gigliola   05 Febbraio, 2011

Ma il primario dov'è?

Esco da un grosso intervento presso l'Ospedale Bellaria di Bologna. Per almeno tre volte durante la settimana di degenza ho ricevuto la visita del primario, insieme agli altri medici... Mia madre è già da una settimana che è nel reparto di gasrtoenterologia del S.Donato di Arezzo e MAI abbiamo avuto il piacere di parlare con il responsabile del reparto, ma...