NICOLA   24 Dicembre, 2022

Da Medico a Paziente

La mia esperienza è stata decisamente positiva. Da due anni frequentavo questo ospedale come medico discente e per un malore sono stato ricoverato in urgenza in Unità Coronarica, dove sono stato immediatamente sottoposto alle cure della dottoressa Paola Mezzetti, professionista efficiente ed esperta, sempre gentile e validissima tutor per gli specializzandi che la seguivano, circondata da un manipolo di infermieri...

Rizerio   20 Settembre, 2022

4.9

Ottimo reparto, staff preparato, igienicamente impeccabile e personale infermieristico di livello. Un particolare ringraziamento al dott. Alessio Arrivi, cardiologo interventista che ha posizionato i 4 stent.

Mauro   06 Luglio, 2022

Angioplastica

Complimenti al personale medico ed infermieristico dal reparto di Emodinamica, in primis al Dott. Alessio Arrivi, al reparto intensivo UTIC ed alla degenza Cardiologia, tutti bravissimi. Ringrazio per la professionalità ricevuta.

Adele   20 Giugno, 2022

Emodinamica di eccellenza

Dico solo che al Dr. Marcello Dominici ed alla sua equipe io devo la vita.

Giuseppe   11 Luglio, 2013

Coronarografia con Stent

Persone veramente preparate a tutti i livelli. Non posso che ringraziare sia i medici che gli infermieri. La competenza ma, soprattutto, il rapporto umano che riescono a stabilire, mi ha aiutato moltissimo. GRAZIE.

Giampaolo   16 Febbraio, 2013

4.9

Sono stato ricoverato, giudizio ottimo

Grazie a tutto lo staff, sono stato trattato veramente bene!! Gli infermieri sono fantastici, sempre gentili e presenti, ed il prof. Zingarelli si è dimostrato una persona fantastica e preparatissima. Ringrazio inoltre il prof. Dominici (primario dell'emodinamica) per il trattamento ricevuto durante il mio ricovero. Grazie di cuore!!!

giovanni   12 Luglio, 2012

ottima struttura

Non mi aspettavo un reparto così eccellente sotto ogni profilo, ottimi medici, ottime l'assistenza e l'organizzazione. E' andato tutto bene e sono davvero soddisfatto. Complimenti e grazie.