Antonio   14 Mag, 2021

Trattamento COVID-19

Eccellenza di TUTTO il personale MALATTIE INFETTIVE nel trattare i pazienti, che si caratterizza per competenza, umanità, pazienza ed empatia. Lavorare con diligenza e professionalità dovrebbe essere normale, ma quel quid in più di essere coinvolti con le persone (in questo caso il paziente) fa la differenza. GRAZIE per quello che fate.

Dario   05 Novembre, 2019

Cortesia e competenza

Attenzione, educazione, gentilezza e competenza presente in tutto il personale paramedico e medico. Un plauso particolare per discrezione, comprensione e capacità, al dottor Alessandro Lavagna e all'infermiera Francesca, con cui ho intrattenuto un rapporto più diretto. Ma un grazie condiviso con tutti. Mensa accettabile. Esperienza positiva.

irena   07 Marzo, 2015

Ottimo reparto- dr.ssa Di Giuli

Ho trovato davvero un ottimo reparto. In particolare la dottoressa Cinzia Di Giuli è molto valida in ogni ambito, sia professionale che umano.

Marco   16 Ottobre, 2010

luci e ombre

Nel dicembre del 2007 da una semplice influenza degenerata in meningite pneumococcica sono stato ricoverato circa 20 giorni presso il reparto di malattie infettive dell'ospedale di Terni. Premesso che nè il mio medico curante, nè le guardie mediche intervenute a casa mia hanno saputo riconoscere la malattia nonostante i sintomi (vomito, rigidità del collo e febbre altissimi fino a 42)....