Francesco   09 Marzo, 2024

Impianto Stent e cure farmacologiche

Ricovero di mio padre. Tutti i medici della Cardiologia dello Spaziani sono stati semplicemente eccezionali nelle cure apportate a mio padre, colpito da infarto.

Francesco    04 Febbraio, 2024

Ricovero di mio padre

Tutti i medici della Cardiologia dello Spallanzani sono stati semplicemente eccezionali nelle cure apportate a mio padre, colpito da infarto.

Vincenzo Barilà    04 Novembre, 2023

Intervento programmato coronarografia

Ricoverato per effettuare una coronarografia, mi è stato impiantato uno stent. Intervento effettuato dal Dott. Pasquale Mollo e altri due colleghi. Informato in diretta durante l'intervento. Eccellente anche l'assistenza post operatoria.

Giovannino   10 Ottobre, 2022

4.9

Un ringraziamento al team del reparto UTIC e di tutta la Cardiologia per la professionalità e la disponibilità verso i pazienti. Grazie ragazzi.

mirto rosalia   05 Dicembre, 2014

4.9

Opinione sulle visite post dimissioni

Mia moglie è stata ricoverata in UTIC dal 31 ottobre al 18 novembre 2014; prima in UTIC per un infarto che non ha potuto fare risolvere situazione con inserimento di stent per anomalia. Poi ha effettuato coronarografia e cure per i versamenti polmonari ed adeguate cure ed assistenza in reparto intensivo, con successivo trasferimento nel reparto degenze. Encomiabili l'attenzione...