B. Maria   26 Febbraio, 2024

Consiglio questo reparto

Ho fatto la colonscopia e vorrei ringraziare la Dr.ssa Maria Pia Caldarella, le infermiere Anna D'Ambrosio e Angelucci Aida per la loro pazienza e la loro gentilezza nel mettermi a mio agio durante la visita, con relativo esame endoscopico svolto con successo e senza alcun un problema. Grazie a tutto il reparto di Gastroenterologia.

DANIELA   18 Novembre, 2018

Consiglio questo reparto

Ho fatto la colonscopia per la prima volta, ho trovato il personale molto educato, gentile, sensibile e disponibile.

fernando   24 Gennaio, 2014

Colonscopia non eseguita

Non avendo potuto fare il suddetto esame, pur avendo l'appuntamento, non sono in grado di stabilire le votazioni per competenza e assistenza. Per quanto riguarda l'organizzazione il voto è zero in quanto dalle 8,30 in reparto, alle 13,00, poichè la dottoressa responsabile è stata chiamata d'urgenza un paio di volte (per una assenza di quasi tre ore) non c'è stato...

Lisa   26 Ottobre, 2013

Gastrite cronica

Il personale mostra competenza e professionalità. Inoltre sono stati anche molto rassicuranti a livello umano nell'approcciarsi ad un esame invasivo come e' quello della gastroscopia. Complimenti davvero.

FERNANDO SOZIO   04 Mag, 2012

DOTT. FERRINI: GRANDE COMPETENZA

HO TROVATO NEL REPARTO GASTROENTEROLOGIA DI LANCIANO GRANDE COMPETENZA E PROFESSIONALITA', GRAZIE ALLO STAFF DIRETTO DAL DOTTOR FERRINI. MI AUGURO CHE VENGA POTENZIATO NELLE ATTREZZATURE DI DIAGNOSTICA E NEL PERSONALE PER CONTINUARE AD AVERE UN PUNTO DI ECCELLENZA IN UNA AZIENDA OSPEDALIERA CHE ULTIMAMENTE NON GODE DI MOLTA FIDUCIA. FERNANDO SOZIO