vanessa marozzi   03 Luglio, 2015

Leucemia linfatica cronica

Antonio Spadano: professionista insigne per grandi capacità e fama, un luminare della medicina. Grazie.

patrizia   13 Mag, 2014

Day Hospital Ematologico

La Fortuna ha voluto che incontrassimo il Dottor Roberto Di Lorenzo e dirgli grazie per tutto ciò che ha fatto per mia figlia è veramente poco..

Gerardo   25 Gennaio, 2014

Riconoscente per tutta la vita

Grazie Prof. Fioritoni per mio figlio: aveva 8 anni nel lontano 1990, lo hai seguito e me lo hai salvato. Grazie della umanità e prefessionalità.. Gerardo Moscaritoli da Stornarella (Foggia)

Federica di giandomenico   03 Giugno, 2013

Ricordi

Sono stata in questo reparto per ben due volte nella mia vita, anche per sei mesi consecutivi... ed ho un bellissimo ricordo. Il dottor Luigi D’Arcangelo è sempre nei miei pensieri. Grazie.

Federico Miele   16 Dicembre, 2012

Eccezionale!!!

Mio nonno é stato ricoverato in questo reparto per due volte. Durante la sua degenza i medici sono stati bravissimi e lo hanno seguito molto attentamente, soprattutto il dott. Antonio Spadano. Complimenti!!! Federico Miele

Jamie   11 Dicembre, 2011

Grazie!

Nel reparto di ematologia - day hospital, i miei ematologi mi hanno salvato la vita!!! Avevo 24 anni... Grazie a tutti, siete meravigliosi.

Francesco MARRONI   10 Settembre, 2011

Eccellente reparto - un grande grazie

Ho apprezzato, insieme all'eccellenza del trattamento e delle modalità investigative, la notevole efficienza di tutto il reparto - efficienza che si coniuga, senza eccezione alcuna, con la grande sensibilità umana di tutto lo staff medico e infermieristico. Tutto questo, nel mio caso, ha agito positivamente in quanto non ha creato in me gli effetti negativi del paziente-numero, del paziente che...

silvia   27 Luglio, 2011

In questo reparto, diretto dal dottor Fioritoni, ho trovato efficienza, competenza e predisposizione al paziente. Grazie inoltre per l'umanità, la cortesia e la disponibilità di tutto il personale infermieristico.

laura   13 Giugno, 2011

ematologia pescara

Il reparto di Ematologia Clinica dell'Ospedale Civile Spirito Santo vanta dottori estremamente professionali ed infermieri preparati. Tutti molto cordiali e disponibili, un ottimo reparto sotto ogni aspetto. grazie.